Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta metabolica...help

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta metabolica...help

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, volevo consigli sulla dieta metabolica che iniziero' a breve. Vi premetto che sono alto 1.85,peso 79 kg, ho un buon livello di definizione, addominali tutti in vista con vene, vascolarizzazione pronunciata su braccia,spalle,gambe, insomma non mi lamento. Vorrei pero' togliere l'ultima acqua/grasso tra pelle e muscolo. Mi hanno consigliato questa dieta in quanto da ottimi risultati. Io mi alleno 5 volte a settimana, con allenamenti molto intensivi ma di 30 minuti al massimo, solitamente faccio super set da 3/4 esercizi con % di carico 75/80% del massimale e recupero max 2 minuti. Corro 2 volte a settimana con cardio frequenzimetro e batitti controllati nel range di attacco grassi. Attualmente la mia alimentazione e' questa:

    Colazione

    3 fette di pane in cassetta integrale con marmellata senza zucchero ore 05.45

    allenamento ore 06.00

    spuntino ore 09.00 con 1 yogurt magro

    spuntino ore 11.00 150 gr di fesa di tacchino e 2 gallette di kamut

    pranzo ore 14.00 1 panino con pane integrale ( circa 70 gr) con 100 gr di bresaola,3 fette di pomodori e un ciuffo di insalata

    spuntino ore 15.30 1 mela

    spuntino ore 17.30 1 frutto

    cena ore 20.30 350 gr di carne bianca /300 di carne rossa tipo filetto di manzo/ 350 gr di pesce con verdure( a volonta') e 2 gallette di kamut

    pre nanna: Fiocchi di latte 200 gr con 5 mandorle

    vorrei consigli circa il mio fabbisogno calorico durante la metabolica, che ancora non ho calcolato, ma che faro' oggi. Io credevo di orientarmi con 2500 kcal durante i 5/6 giorni di scarico e circa 4000 kcal durante i 1/2 giorni di ricarica? Che dite?

    Altra cosa, che alimenti si consigliano tra i grassi e le proteine?

    Grazie infinite per tutti i commenti e aiuti che mi darete. Grazie

    alessio
    Last edited by aletrader; 20-05-2014, 11:02:30.

    #2
    Hai già letto la guida?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
      Hai già letto la guida?
      Si, l'ho letta. Domani posto la dieta che ho elaborato.
      Grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎