Salve a tutti, ho 19 anni, alto 1.74 x 67.8kg
Io seguo da un paio di settimane questa dieta che teoricamente (credo) sia una via di mezzo tra massa e definizione, potete dirmi cosa ne pensate e magari come migliorarla per mettere un po' più di massa (visto che 2 settimane fa ero 69.5 e ora sono 67.8).. e se è possibile aggiungere qualche stuzzichino visto che dopo cena muoio letteralmente di fame
"Gli slash sono le alternative per i diversi giorni della settimana!"
Colazione: 150gr albume + 60gr fiocchi d'avena + caffè + 300ml succo d'arancia
Metà Mattina: 180gr di tonno/salmone + 250 gr frutta
Pranzo: 100gr riso/pasta + verdure foglia verde + 250gr di pollo/tacchino + 2 cucchiai di olio
Merenda: 100gr bresaola
Cena: 200gr carne rossa/tacchino/250gr pesce + verdura foglia verde + 2 cucchiai di olio
Prenanna: 1 yogurt magro
Grazie per tutti i consigli e eventuali aggiustamenti!
Io seguo da un paio di settimane questa dieta che teoricamente (credo) sia una via di mezzo tra massa e definizione, potete dirmi cosa ne pensate e magari come migliorarla per mettere un po' più di massa (visto che 2 settimane fa ero 69.5 e ora sono 67.8).. e se è possibile aggiungere qualche stuzzichino visto che dopo cena muoio letteralmente di fame
"Gli slash sono le alternative per i diversi giorni della settimana!"
Colazione: 150gr albume + 60gr fiocchi d'avena + caffè + 300ml succo d'arancia
Metà Mattina: 180gr di tonno/salmone + 250 gr frutta
Pranzo: 100gr riso/pasta + verdure foglia verde + 250gr di pollo/tacchino + 2 cucchiai di olio
Merenda: 100gr bresaola
Cena: 200gr carne rossa/tacchino/250gr pesce + verdura foglia verde + 2 cucchiai di olio
Prenanna: 1 yogurt magro
Grazie per tutti i consigli e eventuali aggiustamenti!
Commenta