Cosa ne pensate di questa dieta? Consigli..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Davey
    Bodyweb Member
    • Mar 2014
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

Cosa ne pensate di questa dieta? Consigli..

Salve a tutti, ho 19 anni, alto 1.74 x 67.8kg

Io seguo da un paio di settimane questa dieta che teoricamente (credo) sia una via di mezzo tra massa e definizione, potete dirmi cosa ne pensate e magari come migliorarla per mettere un po' più di massa (visto che 2 settimane fa ero 69.5 e ora sono 67.8).. e se è possibile aggiungere qualche stuzzichino visto che dopo cena muoio letteralmente di fame

"Gli slash sono le alternative per i diversi giorni della settimana!"

Colazione: 150gr albume + 60gr fiocchi d'avena + caffè + 300ml succo d'arancia
    Metà Mattina: 180gr di tonno/salmone + 250 gr frutta
    Pranzo: 100gr riso/pasta + verdure foglia verde + 250gr di pollo/tacchino + 2 cucchiai di olio
    Merenda: 100gr bresaola
    Cena: 200gr carne rossa/tacchino/250gr pesce + verdura foglia verde + 2 cucchiai di olio
    Prenanna: 1 yogurt magro

Grazie per tutti i consigli e eventuali aggiustamenti!
    Last edited by Davey; 20-05-2014, 00:12:15.
  • Yesmoke
    Bodyweb Advanced
    • May 2014
    • 59
    • 0
    • 0
    • Send PM

prenanna usa fiocchi di latte o yogurt greco (se non utilizzi integratori di caseine) ..e abbinaci un poco poco di frutta secca
    comunque ho un piccolo punto di domanda..come diamine fai a mangiarti 180gr di tonno\salmone a metà mattinata? O.o se è 180gr di tonno sgocciolato sono l'equivalente di quasi 4 scatolette >.<

Commenta

• Davey
      Bodyweb Member
      • Mar 2014
      • 8
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie.. quindi il prenanna latte con qualche cereale? E per quanto riguarda le proteine? Sono troppe assunte quotidianamente o vanno bene?

Ps: il mio più grande problema è la cena.. io sono passato da quotidiani 350gr di pasta + secondo a soltanto 200gr di carne rossa/bianca con un po' di verdure.. e non nego che la fame c'è, e molta... vorrei qualche consiglio su cosa aggiungere a cena senza che siano per forza carbo, e possibilmente nemmeno cibi eccessivamente proteici visto che di proteine ne assumo (penso) già a sufficienza... Grazie ancora!
      Last edited by Davey; 20-05-2014, 10:34:28.

Commenta

• j4d3
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2014
        • 404
        • 52
        • 86
        • Send PM

Originariamente Scritto da Davey Visualizza Messaggio
        Grazie.. quindi il prenanna latte con qualche cereale? E per quanto riguarda le proteine? Sono troppe assunte quotidianamente o vanno bene?

Ps: il mio più grande problema è la cena.. io sono passato da quotidiani 350gr di pasta + secondo a soltanto 200gr di carne rossa/bianca con un po' di verdure.. e non nego che la fame c'è, e molta... vorrei qualche consiglio su cosa aggiungere a cena senza che siano per forza carbo, e possibilmente nemmeno cibi eccessivamente proteici visto che di proteine ne assumo (penso) già a sufficienza... Grazie ancora!
        Fai il calcolo dei macro totali nella giornata e nei pasti, così ti rendi conto se realmente è bilanciata e ti è più facile correggere il tiro.

Commenta

• Ozn
          Mod
          • Feb 2010
          • 36156
          • 755
          • 300
          • La terra delle nocchie
          • Send PM

Devi fare i calcoli dei macro, delle kcal che assumi con questa dieta e del tuo tdee
          Se raggiungi la tua quota proteica durante il giorno il prenanna e inutile: se mangi yogurt greco o fiocchi di latte
          la frutta secca non serve in quanto sono giá pro a lento rilascio
          Se vuoi massificare i carbo mi sembrano pochi. Per tonno intendi al naturale o all'olio?
          Ti lascio la guida
          LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

Working...
          X