Dieta bodyy recomposition

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giuseppesole
    Climber
    • Jul 2011
    • 8763
    • 251
    • 712
    • Milano
    • Send PM

La media, secondo i dati che hai postato, si aggira sulle 2120Kcal, che a casa mia non è proprio uguale a 2650Kcal (TDEE). Ergo: non si tratta di una ricomposizione. Infatti stai dimagrendo, come ti avevo detto... e piuttosto rapidamente!

Commenta

• Alien96
      Bodyweb Senior
      • Oct 2013
      • 1113
      • 87
      • 35
      • Send PM

E non va bene? Il tuo dimagrendo è in senso negativo(dimagrendo muscolarmente) o positivo?
      aggiorno con condizione odierna

---------- Post added 10-06-2014 at 13:09:28 ---------- Previous post was 09-06-2014 at 19:08:21 ----------

Up
      Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

Commenta

• giuseppesole
        Climber
        • Jul 2011
        • 8763
        • 251
        • 712
        • Milano
        • Send PM

Non ho fatto alcun tipo di apprezzamento. Ho solo detto che non sei in ricomposizione, come ti ostini a dire.

Commenta

• Alien96
          Bodyweb Senior
          • Oct 2013
          • 1113
          • 87
          • 35
          • Send PM

Non hai capito... Ti ho chiesto se il tuo dimagrendo è inteso come perdendo massa muscolare con una dieta sbagliata o perdendo grasso...
          Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

Commenta

• shaitan
            Bodyweb Senior
            • May 2014
            • 1325
            • 62
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Stai perdendo tutti e due. In che percentuale perdi anche magra non e' facile dirlo soprattutto da quelle foto imho

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

• Alien96
              Bodyweb Senior
              • Oct 2013
              • 1113
              • 87
              • 35
              • Send PM

La dieta che sto seguendo va bene? Non come bodyrecomp ok come dieta ipocalorica in generale

Commenta

• giuseppesole
                Climber
                • Jul 2011
                • 8763
                • 251
                • 712
                • Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
                Non hai capito... Ti ho chiesto se il tuo dimagrendo è inteso come perdendo massa muscolare con una dieta sbagliata o perdendo grasso...
                A casa mia "dimagrire" significa calare di peso. Poi è ovvio che la variazione è sempre mista. Se però vuoi definire non c' è altro modo.

Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
                La dieta che sto seguendo va bene? Non come bodyrecomp ok come dieta ipocalorica in generale
                Mi pareva di avertelo già detto. Non è possibile che proteine e grassi varino così tanto a seconda di come ti gira quel giorno. Hai giorni nei quali le proteine sono superiori a 3g/Kg e giorni nei quali i grassi sono inferiori a 0,5g/Kg.
                Ma hai letto le guide?

Commenta

• Alien96
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2013
                  • 1113
                  • 87
                  • 35
                  • Send PM

Non l'ho fatta io , me l'ha fatta un pt... Visto che manca una settimana e finisco la mensilità col pt, se lo lascio perdere come potrei proseguire secondo te? Escludo massa per ora, meglio una ipocalorica o una bodyrecomp?

---------- Post added 12-06-2014 at 09:04:17 ---------- Previous post was 11-06-2014 at 11:56:06 ----------

Io sono convinto che sia grasso, quando lo tocco sento delle palline

Commenta

• giuseppesole
                    Climber
                    • Jul 2011
                    • 8763
                    • 251
                    • 712
                    • Milano
                    • Send PM

Prova normocalorica nei giorni ON, ipo (lieve... -10%) negli OFF. Ma intanto comincia a leggerti le guide: per ora non sei ancora in grado di proporre una dieta come si deve.

Commenta

• Alien96
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2013
                      • 1113
                      • 87
                      • 35
                      • Send PM

Le guide le hp lette, gli do una ripassata... Puoi linkarmele?
                      e potresti dirmi cosa sbaglio? Cioè coaa ti fa capire che non sono in grado di proporre una dieta?

Commenta

• giuseppesole
                        Climber
                        • Jul 2011
                        • 8763
                        • 251
                        • 712
                        • Milano
                        • Send PM

Semplice: i valori da te proposti non le rispecchiano e secondariamente insisti nel dire che stai attuando una ricomposizione quando sei ovviamente in ipocalorica.
                        Eccotele, seguile passo passo:

LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

Faccio sto post perche di diete distruttive se ne vedono troppe. dunque, dimenticatevi un secondo quantita' e calorie. una dieta "standard" per una persona non ectomorfica va impostata cosi': colazione: 1 1/2 pz. fonte di carbo a ig medio alto 1/2 pz fonte proteica medio-veloce 1 pz grassi spuntino:

Commenta

• Alien96
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2013
                          • 1113
                          • 87
                          • 35
                          • Send PM

So di non avere molta massa muscolare ma vorrei in primis eliminare quell'adipe nel basso addome e fianchi... Sarebbe meglio optare per una bodyrecomp fatta bene, oppure una ckd secondo voi?

Commenta

• Hunterboy
                            Supernatural
                            • Mar 2010
                            • 12681
                            • 288
                            • 360
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

la bodyrec è un "processo" abbastanza lungo e poi non è detto che si riesca nell'obiettivo..molto cmq sta nel come reagisce il nostro fisico alle varie diete.. può essere sia grasso che un pò di pelle in eccesso..quel grasso li è difficile da levare..
                            sulla bodyrec dovrebbe esserci un 3d che ne parla nello specifico usa il cerca del forum o magari google.. ma riguardo a tutto questo, il pt cosa ti dice?

Commenta

• Alien96
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2013
                              • 1113
                              • 87
                              • 35
                              • Send PM

Il pt mi ha dato quella dieta e mi dice ovviamente di seguire quella, ho altre 2 settimane pagate dopo di che devo decidere io come proseguire perche non lo pago piu...

---------- Post added 15-06-2014 at 02:44:52 ---------- Previous post was 14-06-2014 at 17:25:10 ----------

Che ne pensi di una ckd?

---------- Post added at 15:26:43 ---------- Previous post was at 02:44:52 ----------

Secondo voi dovrei mettere un po di massa magari con una normo giorni off e iper giorni on oppure eliminare tutto il grasso residuo con una ckd?

Commenta

• giuseppesole
                                Climber
                                • Jul 2011
                                • 8763
                                • 251
                                • 712
                                • Milano
                                • Send PM

Io addirittura ti proporrei una massa ON/OFF come quella da te prospettata.

Commenta

Working...
                                X