La media, secondo i dati che hai postato, si aggira sulle 2120Kcal, che a casa mia non è proprio uguale a 2650Kcal (TDEE). Ergo: non si tratta di una ricomposizione. Infatti stai dimagrendo, come ti avevo detto... e piuttosto rapidamente!
Dieta bodyy recomposition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
E non va bene? Il tuo dimagrendo è in senso negativo(dimagrendo muscolarmente) o positivo?
aggiorno con condizione odierna
---------- Post added 10-06-2014 at 13:09:28 ---------- Previous post was 09-06-2014 at 19:08:21 ----------
UpVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Non hai capito... Ti ho chiesto se il tuo dimagrendo è inteso come perdendo massa muscolare con una dieta sbagliata o perdendo grasso...Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioNon hai capito... Ti ho chiesto se il tuo dimagrendo è inteso come perdendo massa muscolare con una dieta sbagliata o perdendo grasso...
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioLa dieta che sto seguendo va bene? Non come bodyrecomp ok come dieta ipocalorica in generale
Ma hai letto le guide?
Commenta
-
-
Non l'ho fatta io , me l'ha fatta un pt... Visto che manca una settimana e finisco la mensilità col pt, se lo lascio perdere come potrei proseguire secondo te? Escludo massa per ora, meglio una ipocalorica o una bodyrecomp?
---------- Post added 12-06-2014 at 09:04:17 ---------- Previous post was 11-06-2014 at 11:56:06 ----------
Io sono convinto che sia grasso, quando lo tocco sento delle palline
Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Le guide le hp lette, gli do una ripassata... Puoi linkarmele?
e potresti dirmi cosa sbaglio? Cioè coaa ti fa capire che non sono in grado di proporre una dieta?Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Semplice: i valori da te proposti non le rispecchiano e secondariamente insisti nel dire che stai attuando una ricomposizione quando sei ovviamente in ipocalorica.
Eccotele, seguile passo passo:
LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
Faccio sto post perche di diete distruttive se ne vedono troppe. dunque, dimenticatevi un secondo quantita' e calorie. una dieta "standard" per una persona non ectomorfica va impostata cosi': colazione: 1 1/2 pz. fonte di carbo a ig medio alto 1/2 pz fonte proteica medio-veloce 1 pz grassi spuntino:
Commenta
-
-
So di non avere molta massa muscolare ma vorrei in primis eliminare quell'adipe nel basso addome e fianchi... Sarebbe meglio optare per una bodyrecomp fatta bene, oppure una ckd secondo voi?Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
la bodyrec è un "processo" abbastanza lungo e poi non è detto che si riesca nell'obiettivo..molto cmq sta nel come reagisce il nostro fisico alle varie diete.. può essere sia grasso che un pò di pelle in eccesso..quel grasso li è difficile da levare..
sulla bodyrec dovrebbe esserci un 3d che ne parla nello specifico usa il cerca del forum o magari google.. ma riguardo a tutto questo, il pt cosa ti dice?
Commenta
-
-
Il pt mi ha dato quella dieta e mi dice ovviamente di seguire quella, ho altre 2 settimane pagate dopo di che devo decidere io come proseguire perche non lo pago piu...
---------- Post added 15-06-2014 at 02:44:52 ---------- Previous post was 14-06-2014 at 17:25:10 ----------
Che ne pensi di una ckd?
---------- Post added at 15:26:43 ---------- Previous post was at 02:44:52 ----------
Secondo voi dovrei mettere un po di massa magari con una normo giorni off e iper giorni on oppure eliminare tutto il grasso residuo con una ckd?Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
Commenta