Aiuto dieta..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gabrielex
    Bodyweb Member
    • Aug 2013
    • 41
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiuto dieta..

Ciao a tutti volevo creare una dieta a posta per massa con le giuste Calorie da introdurre e i vari meccanismi.. Non parto da zero, sono 8 mesi che mi alleno e ho sempre seguito una dieta del personal trainer "La paleodieta" eliminando del tutto carbo come pasta, pane ec... Assumo 1.5g di pro a volte anche 2g se riesco per kg corporeo ..Ah i carbo li prendo da da frutta, verdura, legumi ecc..
    Non seguo un conteggio delle calorie ma vorrei iniziare..
    Dati: Alto 1.91,
    Peso: 82 kg
    Anni 18
    Anzianità allenamento 8 mesi
    Wo: 3 volte a settimana

"Dieta" per modo di dire:
    Colazione: 2 yogurt magri (4g di pro l'uno) più barretta proteica con 34 g di proteine
    Spuntino a volte : 60 g di bresaola (14 g di proteine circa, visto che in 100 g ce ne sono 35.5 da quel che so..)
    Pranzo: 250 g di lenticchie (11.2g di pro) con dopo tonno 150g (36 g di proteine circa)
    Spuntino: (1 ora e mezza prima dell'allenamento) 200g di bianchi (22g di pro) seguito da una banana oppure 100g di tacchino (22 g di proteine circa)
    Cena: 200 g di carne o pesce con moltissima insalata seguito da una mela

Ps: Condimenti con olio ovviamente.. Da poco ho scoperto che ingerendo carbo subito dopo il WO si assimilano subito i carbo.. mi alleno dalle 7:30 alle 8:40 circa. e mangio alle 10

Spero possiate aiutarmi perchè risultati ne ho avuto un pò però con tutto l'impegno che ci sto mettendo in questo sport vorrei migliorare molto.. Grazie a chi mi risponderà
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

ciao! non sei un nuovo iscritto del forum, quindi dovresti sapere che per rendere più completa la dieta e per arrivare prima al punto, serve che indichi i conteggi dei vari macro della "dieta" che stai seguendo e la kcal totali. Inutile dirti di leggere i 3d in nota..dovresti già conoscerli all'inicirca..
    Obiettivo, massa? cmq non sono molti i carbo e probabilmente non mangi a sufficienza per far si che il tuo peso aumenti.. a bf(grasso) come sei?

Commenta

• Gabrielex
      Bodyweb Member
      • Aug 2013
      • 41
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ciao non sono nuovo perchè mi ha passato questo account un amico che non lo usava più e a sto punto l'ho preso io
      COmunque 12% BF, SI obiettivo massa ma visto che siamo nel periodo dell'estate non voglio accumulare troppo grasso.. Comunque cerco di essere più preciso così con sta dieta appena fatta visto che mi contraddico da poco ho introdotto solo 100g di riso a cena o pranzo
      Comunque i macro sono se considero sto tipo di dieta:
      Colazione: barretta proteica 40% più 2 yogurt magri (302 calorie in tutto)
      Spuntino: fesa di tacchino 80g (107 cal)
      Pranzo: 100g di riso, tonno all'olio di oliva 100g più 200g di lenticchie (719 cal)
      Merenda:200 bianchi d'uovo più 80g di tacchino (195 cal)
      Cena:200g di pollo (più tanta insalatae frutto arrivo su 250 cal)

Quindi: Pro:50% Carbo 40% grassi 9%
      So che dovrei aumentare i grassi che hanno un ruolo fondamentale.. per quanto riguarda le cal il mio obiettivo circa (Ho usato un'applicazione a posta) Sarebbe 3650 kl al di e io con sta dieta per arrivarci mi mancano 2230 kl circa..
      Sono stato preciso?

Commenta

• Tiziano Diana
        Bodyweb Advanced
        • May 2013
        • 322
        • 9
        • 5
        • Send PM

E non potevi aprirne uno per conto tuo?

Coomunque, lascia perdere un attimo le applicazioni e riporta qua il TDEE! Leggi qua: http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

3650 kcal sono un'enormità, ma anche tu non scherzi! Se non sono quel tanto, ci si avvicinano sicuro. E tu mangi veramente poco...

Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...-per-il-diario

Commenta

• Ozn
          Mod
          • Feb 2010
          • 36156
          • 755
          • 300
          • La terra delle nocchie
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gabrielex Visualizza Messaggio
          Ciao non sono nuovo perchè mi ha passato questo account un amico che non lo usava più e a sto punto l'ho preso io
          Fai un account tuo per favore e una volta aperto posta tranquillamente le tue domande.

Qui chiudo
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

Working...
          X