Ciao a tutti volevo creare una dieta a posta per massa con le giuste Calorie da introdurre e i vari meccanismi.. Non parto da zero, sono 8 mesi che mi alleno e ho sempre seguito una dieta del personal trainer "La paleodieta" eliminando del tutto carbo come pasta, pane ec... Assumo 1.5g di pro a volte anche 2g se riesco per kg corporeo ..Ah i carbo li prendo da da frutta, verdura, legumi ecc..
Non seguo un conteggio delle calorie ma vorrei iniziare..
Dati: Alto 1.91,
Peso: 82 kg
Anni 18
Anzianità allenamento 8 mesi
Wo: 3 volte a settimana
"Dieta" per modo di dire:
Colazione: 2 yogurt magri (4g di pro l'uno) più barretta proteica con 34 g di proteine
Spuntino a volte : 60 g di bresaola (14 g di proteine circa, visto che in 100 g ce ne sono 35.5 da quel che so..)
Pranzo: 250 g di lenticchie (11.2g di pro) con dopo tonno 150g (36 g di proteine circa)
Spuntino: (1 ora e mezza prima dell'allenamento) 200g di bianchi (22g di pro) seguito da una banana oppure 100g di tacchino (22 g di proteine circa)
Cena: 200 g di carne o pesce con moltissima insalata seguito da una mela
Ps: Condimenti con olio ovviamente.. Da poco ho scoperto che ingerendo carbo subito dopo il WO si assimilano subito i carbo.. mi alleno dalle 7:30 alle 8:40 circa. e mangio alle 10
Spero possiate aiutarmi perchè risultati ne ho avuto un pò però con tutto l'impegno che ci sto mettendo in questo sport vorrei migliorare molto.. Grazie a chi mi risponderà
Non seguo un conteggio delle calorie ma vorrei iniziare..
Dati: Alto 1.91,
Peso: 82 kg
Anni 18
Anzianità allenamento 8 mesi
Wo: 3 volte a settimana
"Dieta" per modo di dire:
Colazione: 2 yogurt magri (4g di pro l'uno) più barretta proteica con 34 g di proteine
Spuntino a volte : 60 g di bresaola (14 g di proteine circa, visto che in 100 g ce ne sono 35.5 da quel che so..)
Pranzo: 250 g di lenticchie (11.2g di pro) con dopo tonno 150g (36 g di proteine circa)
Spuntino: (1 ora e mezza prima dell'allenamento) 200g di bianchi (22g di pro) seguito da una banana oppure 100g di tacchino (22 g di proteine circa)
Cena: 200 g di carne o pesce con moltissima insalata seguito da una mela
Ps: Condimenti con olio ovviamente.. Da poco ho scoperto che ingerendo carbo subito dopo il WO si assimilano subito i carbo.. mi alleno dalle 7:30 alle 8:40 circa. e mangio alle 10
Spero possiate aiutarmi perchè risultati ne ho avuto un pò però con tutto l'impegno che ci sto mettendo in questo sport vorrei migliorare molto.. Grazie a chi mi risponderà
Commenta