Aspartame: ultima parte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • uraia
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 2811
    • 2
    • 0
    • tra due mostri mitologici
    • Send PM

Aspartame: ultima parte

L'aspartame è diventato "un dolcificante approvato" ad opera di alcune persone avide e disoneste che speculano calpestando la vita e la salute della gente. Visto che sia l'FDA che i politici sono ampiamente compromessi in questo scandalo, soltanto un pubblico INFORMATO ed ATTIVO potrà ottenere la riclassificazione di questo "additivo alimentare" in SOSTANZA TOSSICA e la sua rimozione dal ciclo alimentare umano.

Il miglior veleno per formiche"
    "Viviamo in una zona boscosa e le formiche carpentiere (che rodono il legno) sono un grave problema. Abbiamo speso un mucchio di dollari con vari tipi di veleni per formiche per tenere la situazione sotto controllo, ma nessuno di questi ha risolto il problema. Così, ho deciso di provare, quando ho letto da qualche parte che l'ASPARTAME in origine fu sviluppato come veleno per formiche e che fu considerato non velenoso successivamente, quando si capì che si potevano guadagnare molti più quattrini commercializzandolo come dolcificante."
    "Ho aperto due bustine di aspartame e ne ho versato un pò in ogni angolo dei nostri bagni. Questo succedeva circa 3 mesi fa e da allora non ho più visto una formica. Ha funzionato meglio di qualsiasi altro veleno abbia provato finora."
    "Come con qualsiasi altro veleno consiglio di indossare guanti e di lavare accuratamente la pelle che venisse in contatto con questo veleno ed evitare di metterlo in bocca, nonostante le indicazioni riportate sulle etichette."
    "Credo che forse potrebbe funzionare anche con i calabroni, ma non ho ancora provato."
    "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".

" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "

....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..

Originally posted by ultra
    I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
  • marcolone
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 2367
    • 5
    • 0
    • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
    • Send PM

sapevo di questo, sono a conoscenza dell'argomento...
    sono contro l'aspartame, quello si, ma purtroppo nella nostra alimentazione e' un po difficile rimanerne completamente fuori...

ad es, vai in disco, l'unica maniera che ho per evitare che mi venga l'alito da fossa biologica e' la classica cicchettina (chewing gum), che guarda caso lo contiene.

mangi qualsiasi cosa dietetica e c'e' aspartame.

insomma, e' molto difficile evitarlo del tutto, anche se non impossibile.

nel mio piccolo evito di assumerlo per vie diciamo "traverse", ovvero come ingrediente "nascosto", come proteine, prodotti dietetici etc... se e quando mi mangio un cicchino ok, ma e' comunque poco.

il discorso cambia se uno si fa 10 coffee al giorno con il dietor, 90 gr di polvere proteica aromatizzata, 2 - 3 yoghurt dietitici (gli esprit, frutta & 'tame) e du scatole de cicciobellogum.

l'aspartame e' forse il dolcificante artificiale con la dose massima ammissibile giornaliera piu alta (il piu tossico in assoluto e' la SACCARINA, tenetevelo a mente), ma se dovessi scegliere tra lui e acesulfame... beh, preferirei aspartame.

razionalita', evitare finche possibile l'assunzione, cominciare a farsi meno seghe e usare fruttosio per il coffee - that's the key.
    Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
    Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
    ® Marcolone 2002. all rights reserved.
    marcolone@bodyweb.it

Commenta

Working...
    X