Ciao a tutti mi chiamo salvo, faccio pesi a casa da 2anni,sono riuscito a farmi una Palestrina abbastanza attrezzata.
Sono alto 178 cm, peso 74kg.
Brevemente la mia storia: prima di sposarmi pesavo 68kg, avevo un fisico asciutto e ben proporzionato. Dopo il matrimonio nel giro di 2anni ho preso 14 chili, ora con un Po di dieta e palestra sono riuscito a perdere 8kg di ciccia e a "scolpire" qualche muscolo.
Il punto è che voglio perdere ancora 2o3kg perché ancora un Po di ciccia c'è, ma non troppa.
Vorrei poi evitare di perdere quei muscoli che sono riuscito a mettere su, quindi ho deciso di continuare con una dieta ipo calorica per ancora un Po di tempo fino a fare andare vie le maniglie dell'amore.
Mi alleno 3/4 volte a settimana.
Ecco la mia alimentazione
COLAZIONE:
200/250 ml di latte scremato
6 fette biscottate integrali
30/40 g marmellata senza zucchero aggiunto
30/40 g burro di arachidi
SPUNTINO METÀ MATTINA
un toast integrale con 20 g fesa di tacchino
PRANZO
hamburger di pollo o di manzo 200g
Verdure al forno(non le peso ma intorno ai 100 g)
Ps sul pranzo e la cena ho delle varianti ma grosso modo d'uso sempre li.
SPUNTINO METÀ POMERIGGIO
una banana
CENA
150 g petto di pollo o tacchino con verdura.
Ho notato che facendo questo tipo di alimentazione non riesco sopperire al mio obbiettivo di proteine quindi ho preso delle isolate del siero del latte, per esigenze lavorative mi alleno dalle 18 alle 19 inoltrare quindi dopo il wo ceno.
Le mie domande sono:come la vedete sta dieta in base al mio obiettivo e quando le devo prendere le proteine visto che dopo il wo mangio?
Vi prego siate indulgenti con me sono il un povero autodidatta.
Sono alto 178 cm, peso 74kg.
Brevemente la mia storia: prima di sposarmi pesavo 68kg, avevo un fisico asciutto e ben proporzionato. Dopo il matrimonio nel giro di 2anni ho preso 14 chili, ora con un Po di dieta e palestra sono riuscito a perdere 8kg di ciccia e a "scolpire" qualche muscolo.
Il punto è che voglio perdere ancora 2o3kg perché ancora un Po di ciccia c'è, ma non troppa.
Vorrei poi evitare di perdere quei muscoli che sono riuscito a mettere su, quindi ho deciso di continuare con una dieta ipo calorica per ancora un Po di tempo fino a fare andare vie le maniglie dell'amore.
Mi alleno 3/4 volte a settimana.
Ecco la mia alimentazione
COLAZIONE:
200/250 ml di latte scremato
6 fette biscottate integrali
30/40 g marmellata senza zucchero aggiunto
30/40 g burro di arachidi
SPUNTINO METÀ MATTINA
un toast integrale con 20 g fesa di tacchino
PRANZO
hamburger di pollo o di manzo 200g
Verdure al forno(non le peso ma intorno ai 100 g)
Ps sul pranzo e la cena ho delle varianti ma grosso modo d'uso sempre li.
SPUNTINO METÀ POMERIGGIO
una banana
CENA
150 g petto di pollo o tacchino con verdura.
Ho notato che facendo questo tipo di alimentazione non riesco sopperire al mio obbiettivo di proteine quindi ho preso delle isolate del siero del latte, per esigenze lavorative mi alleno dalle 18 alle 19 inoltrare quindi dopo il wo ceno.
Le mie domande sono:come la vedete sta dieta in base al mio obiettivo e quando le devo prendere le proteine visto che dopo il wo mangio?
Vi prego siate indulgenti con me sono il un povero autodidatta.
Commenta