dieta definizione consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DAVIDE MILLE
    Bodyweb Member
    • May 2014
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

dieta definizione consiglio

vi posto la mia dieta per un parere:-1 ore 7:00-150 ml di yogurt magro amaro allungato cn 50ml d acqua-50 grammi di fiocchi d avena-30 grammi di proteine o tre albumi+multivitaminico-2 ore 10:30-5 gallette di riso+150gr di petto di pollo+vitamina b16-3 ore 13:00 250gr di petto di pollo+80gr di risobasmati o pasta integrale o 6 gallette+ insalata di lattuga a volonta+1 compressa di omega3-4 ore 17:00 150gr di petto di pollo +4 gallette-5 ore 18:15 spuntino pre allenamento 1 mela+5 bcaa+vitamina b16-6 post allenamento subito 3 bcaa+10gr di glutammina peptidica+vitamina c dopo 20 minuti 30 gr di proteine o 100 gr di petto di pollo-7 ore 22:30 cena 250gr di petto di pollo o sei albumi+3 gallette di riso+insalata di lattuga a volonta+1 compressa di omega3-8 pre nanna 10 gr di glutammina peptidica +multivitaminicoche ve ne pare? potrei inserire altre fonti proteiche come manzo ? tonno in scatola usato di rado va bene?help!!!

dati
    eta:23
    peso:80
    altezza:175

info dieta
    carbo:200
    proteine 270
    grassi 20

Last edited by DAVIDE MILLE; 18-05-2014, 14:33:27.
  • StarFederico95
    Bodyweb Advanced

• Feb 2012
    • 646
    • 29
    • 1
    • Send PM

Leggi i thread in nota: mancano tutti i dati. A occhio ti posso solo dire che le pro sono veramente alte e la dieta è poco varia (solo petto di pollo), oltre al fatto che mancano i grassi
    Federico

Commenta

• DAVIDE MILLE
      Bodyweb Member
      • May 2014
      • 8
      • 0
      • 0
      • Send PM

Sono nuovo di che dati parli starfaderico95? Cmq nn ce solo petto di pollo posso mangiare (fesa di tacchino,merluzzo,pangasio,tonno(nn so se fresco o in scatola infatti ho chiesto).per i grassi li ho a pranzo e a cena un cucchiaio per pasto

Commenta

• StarFederico95
        Bodyweb Advanced

• Feb 2012
        • 646
        • 29
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da DAVIDE MILLE Visualizza Messaggio
        Sono nuovo di che dati parli starfaderico95? Cmq nn ce solo petto di pollo posso mangiare (fesa di tacchino,merluzzo,pangasio,tonno(nn so se fresco o in scatola infatti ho chiesto).per i grassi li ho a pranzo e a cena un cucchiaio per pasto
        Apposta ti ho invitato a leggere i thread in nota, così capirai che dati devi inserire...comunque merluzzo e petto di pollo non sono equivalenti in macronutrienti
        Federico

Commenta

• DAVIDE MILLE
          Bodyweb Member
          • May 2014
          • 8
          • 0
          • 0
          • Send PM

dove si trovano i thread in nota

Commenta

• Hunterboy
            Supernatural
            • Mar 2010
            • 12681
            • 288
            • 360
            • Italy [IT]
            • Send PM

LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

i 3d in nota sono in alto nella home della sezione dieta..sono ben in evidenza.

La dieta scrivila in verticale, rendi sia la lettura che l'eventuali correzioni più semplici.

Commenta

• DAVIDE MILLE
              Bodyweb Member
              • May 2014
              • 8
              • 0
              • 0
              • Send PM

Consiglio alimentazione

SALVE A TUTTI RAGAZZI E DA 14 GIORNI CHE SONO IN DEFINIZIONE VOLEVO UN CONSIGLIO ALIMENTARE .
              IL MIO ISTRUTTORE MI HA DETTO CHE POSSO INSERIRE NELLA DIETA NOCE DI VITELLO, PANGASIO ,MERLUZZO E TONNO, PERO NON MI HA DETTO LE GRAMMATURE IO VORREI INSERIRLI O A PRANZO O CENA A POSTO DEL PETTO DI POLLO O LA FESA DI TACCHINO(250-300 GRAMMI), POTETE CONSIGLIARMI LE GRAMMATURE DI QUESTI ALIMENTI VI RINGRAZIO

Commenta

• luna80
                Administrator
                • Jun 2005
                • 40576
                • 1,298
                • 1,311
                • Switzerland [CH]
                • Send PM

così cosa vuoi che ti diciamo?

mancano i tuoi dati e la dieta completa

p.s.: non c'è bisogno di urlare

Commenta

• Hunterboy
                  Supernatural
                  • Mar 2010
                  • 12681
                  • 288
                  • 360
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

la noce è un taglio magro del vitello, cmq sono tutti valori reperibili online..le sostituzioni è bene che le fai tu che hai la dieta completa di tutti i pasti..

Commenta

Working...
                  X