Ciao a tutti
Sono alto 175cm peso 66kg, ho 24 anni percentuale grasso corporeo 14% (Gallagher formula)
, circonferenza polso 17cm. Premetto che 2 anni fa ero molto grasso e pesavo 95kg, vorrei sapere se la dieta che sto seguendo è valida per mettere su un pò di massa muscolare e non ingrassare.
Vi metto un esempio di giornata.
Colazione
200gr di albumi,
100ml latte di mandorle (che lo alterno al latte normale),
1 banana
20 gr di frutta secca (noci o mandorle)
Spuntino
1 Yogurt magro 125ml
Pranzo
80gr di pasta integrale con 50gr di tonno sgocciolato,
insalata mista con verdure di stagione
condita con 1 cucchio d'olio extra vergine + 1 pizzico di sale e di pepe
Spuntino
70gr di pane integrale
80gr di bresaola o prosciutto crudo
10gr di formaggio grana
Cena
150gr straccetti di Pollo
50gr Spinaci
50g Piselli
Pre Nanna
100ml di latte o 20gr di Mandorle
Totale Kcal 1650
Come attività pratico il Lunedi 2 ore di arrampicata su parete, il Martedi 1 ora e 30minuti di Crossfitt, il Mercoledi faccio una partita a calcetto 1 ora, il Giovedi 40minuti di cardi + 40minuti di esercizi a corpo libero (con ausilio di trx, swiss ball e spalliera). Venerdi e Sabato riposo, Domenica passeggiata di un paio d'ore con il Cane.
Scusate se ho detto cose in più o non ho dato alcune informazioni, ho cercato di seguire l'indicazioni trovate nella sezione "leggere prima di postare" più mi sono letto altri post. Fatemi sapere se va bene o se avete qualche idea per integrarla al meglio.
Grazie.
Sono alto 175cm peso 66kg, ho 24 anni percentuale grasso corporeo 14% (Gallagher formula)
, circonferenza polso 17cm. Premetto che 2 anni fa ero molto grasso e pesavo 95kg, vorrei sapere se la dieta che sto seguendo è valida per mettere su un pò di massa muscolare e non ingrassare.
Vi metto un esempio di giornata.
Colazione
200gr di albumi,
100ml latte di mandorle (che lo alterno al latte normale),
1 banana
20 gr di frutta secca (noci o mandorle)
Spuntino
1 Yogurt magro 125ml
Pranzo
80gr di pasta integrale con 50gr di tonno sgocciolato,
insalata mista con verdure di stagione
condita con 1 cucchio d'olio extra vergine + 1 pizzico di sale e di pepe
Spuntino
70gr di pane integrale
80gr di bresaola o prosciutto crudo
10gr di formaggio grana
Cena
150gr straccetti di Pollo
50gr Spinaci
50g Piselli
Pre Nanna
100ml di latte o 20gr di Mandorle
Totale Kcal 1650
Come attività pratico il Lunedi 2 ore di arrampicata su parete, il Martedi 1 ora e 30minuti di Crossfitt, il Mercoledi faccio una partita a calcetto 1 ora, il Giovedi 40minuti di cardi + 40minuti di esercizi a corpo libero (con ausilio di trx, swiss ball e spalliera). Venerdi e Sabato riposo, Domenica passeggiata di un paio d'ore con il Cane.
Scusate se ho detto cose in più o non ho dato alcune informazioni, ho cercato di seguire l'indicazioni trovate nella sezione "leggere prima di postare" più mi sono letto altri post. Fatemi sapere se va bene o se avete qualche idea per integrarla al meglio.
Grazie.
Commenta