Non ti so rispondere con esattezza e con questo grado di astrazione. Le informazioni che, come noto, tendi a richiedere ti aiutano ben poco nella pratica e si traducono un poco in seghe mentali. Se quello che cerchi non è il modo di massimizzare la tua resa, ma mera soddisfazione di curiosità (alle quali mi parte se ne aggiungano altre, a catena) il mio consiglio non può che essere quello di studiare su dei validi libri di fisiologia e scenze della nutrizione. Sono certo che molti tra i più esperti qui (come Bros) saprebbero indirizzarti in quel senso.
Dubbio basilare su alimentazione
Collapse
X
-
Non chiedo le cose perchè mi possono aiutare nella pratica e nemmeno sono seghe mentali, se ho da mangiare i carbo dopo il wo li mangio senza tutti questi problemi come ho sempre fatto e come continuerò a fare. La mia era una semplice domanda indirizzata ad una tua semplice risposta. Non ci vedo "seghe mentali". Faccio domande "a catena" quando ho curiosità o leggo qualcosa che mi interessa, il forum serve anche per imparare. Se più gente fosse curiosa invece di prendere per buono tutto ciò che legge o sente, forse ci sarebbe più consapevolezza su certi argomenti.
Commenta
-
-
Forse non mi sono spiegato bene. Intendo dire ch eil più delle volte non si riesce a risponderti con esattezza perchè la natura astratta delle tue domande impone un semplice "dipende" di risposta, e nella pratica intervengono una miriade di fattori che impediscono di distinguere in bianco/nero.
Comunque attendi che qualcuno di più preparato di me a livello tecnico soddisfi le tue curiosità. Gli utenti di questo forum sono molti.
io purtroppo mi fermo qui. E credimi: se potessi ti risponderei.
Commenta
-
-
Ma figurati Giuseppe, so che sei un utente disponibile e metti a disposizione di tutti le cose che sai. Mi vanno bene quel tipo di risposte, non cerco trattati scientifici ;-)
Inviato dal mio indistruttibile GT-I9000
Commenta
-
Commenta