Definizione addominali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mimanica
    Bodyweb Member
    • Mar 2013
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

Definizione addominali

Ciao a tutti, vorrei togliermi un dubbio una volta per tutte. Ho 45 anni e pur praticando in passato regolarmente palestra e attività aerobica, non sono mai riuscito a scoprire gli addominali.
    Adesso sono giunto al punto che VOGLIO riuscire a definire questa zona a tutti i costi, seguo una dieta pratico attività aerobica ( corsa e bike ) a giorni alterni da alcuni mesi, infatti inizio a vedere nella zona spalle braccia e pettorale alto le prime striature dei muscoli e qualche vena ( ho una massa grassa del 18% sono alto 177cm e peso 78Kg ).
    Il mio dubbio è: si riesce a bruciare il grasso decennale che ristagna sugli addominali ??
    Se io continuo con questo regime arriverò ad un certo punto a definire questa zona?

Grazie
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36156
    • 755
    • 300
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Hai postato nella sezione sbagliata, sposto.

Sarebbe opportuno vedere la dieta e anche una foto, se puoi postarla
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• giuseppesole
      Climber
      • Jul 2011
      • 8761
      • 251
      • 708
      • Milano
      • Send PM

Devi stare in ipocalorica:

LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

Commenta

• mimanica
        Bodyweb Member
        • Mar 2013
        • 12
        • 0
        • 0
        • Send PM

...intanto ringrazio, quando ho un po' di tempo posterò dieta e foto.

Commenta

Working...
        X