Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Low Carb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Low Carb

    Salve a tutti, sono dentro questo forum oramai da tanto tempo (Questo è il secondo account ) ma non ho mai provato a conteggiare le kcal giornaliere per mancanza di voglia... almeno lo ammetto

    Ora però è giunto il momento di diventare semi-asfuark, e dato che ci sono molte persone più esperte di me in questo forum, chiedo umilmente il vostro aiuto.
    Prima di tutti i miei dati.
    Altezza: 1.83
    Peso: 87 kg
    Età: 21
    BF: Mai fatto pliche, ma a occhio e croce 13.5%.
    BMR:1950
    TDEE:2700


    Ipotetica dieta che ho pensato:

    Colazione:
    8 gallette d riso
    300 ml albume

    tot: 364 kcal 50 cho 1 fat 40 pro

    Spuntino:
    tonno al naturale 56 g
    mandorle 15 g
    3 gallette di riso integrali

    tot: 220 kcal 19 cho 8 fat 18 pro

    Pranzo:
    Riso Basmati 100 g
    Fesa tacchino 170 g
    olio extra 20g
    Mandorle 5 g

    tot: 730 kcal cho 81 fat 28 pro 53

    Spuntino:
    200 ml albume ()
    2 gallette di riso integrali
    olio extra
    mandorle 15 g

    tot: 315 kcal 15 cho 17 fat 25 pro

    Cena:
    170 g petto di pollo
    Olio extra
    insalata - lattuga 80g
    spinaci 100g

    tot: 425 kcal 10 cho 22 fat 46 pro

    postwo:
    Whey on
    gallette di riso 8

    tot: 352 kcal 48 cho 1 fat 38 pro


    TOT OFF: 2054 kcal CHO 173 FAT 71 PRO 180

    TOT ON: 2478 kcal CHO 226 FAT 74 PRO 226


    Che ne dite? Le kcal forse sono anche troppo alte, ma non vorrei svuotarmi troppo... Le gallette di riso non le ho davanti ed ho messo generico su myfitnesspal, ma credo siano molto più calore 8 gallette.

    Qualche foto che ho già postato in lo famo strano
    Click image for larger version

Name:	IMG_20140413_164828_2.jpg
Views:	1
Size:	47.1 KB
ID:	15993179
    Click image for larger version

Name:	2kk8.jpg
Views:	1
Size:	30.7 KB
ID:	15993180
    Click image for larger version

Name:	u7g6.jpg
Views:	1
Size:	125.1 KB
ID:	15993181
    Last edited by ItalianoMedio; 15-05-2014, 21:56:58.

    #2
    Alla faccia della low carb
    La dieta va bene: le pro sono belle alte, fossi in te eliminerei il prenanna.
    In caso contrario, se lo fai per fame o perchè ne senti il bisogno, lascia tutto come sta
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Alla faccia della low carb
      La dieta va bene: le pro sono belle alte, fossi in te eliminerei il prenanna.
      In caso contrario, se lo fai per fame o perchè ne senti il bisogno, lascia tutto come sta
      quando ho rivisto i cho ci sono rimasto male...
      Vorrei abbassare i cho, e di conseguenza aumentare i fat. Magari diminuisco qualche galletta a colazione e negli spuntini?
      Comunque le pro animali arrivano a circa 170 nei giorni off e 208 negli on.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggio
        quando ho rivisto i cho ci sono rimasto male...
        Vorrei abbassare i cho, e di conseguenza aumentare i fat. Magari diminuisco qualche galletta a colazione e negli spuntini?
        Comunque le pro animali arrivano a circa 170 nei giorni off e 208 negli on.
        Le pro vanno conteggiate tutte, non solo quelle animali. Non adrei oltre i 2,5g per kg di peso. Non avevo visto
        la differenza tra on e off e mi ero fermato al primo valore. Come ti ho detto, intanto toglierei il prenanna e magari
        puoi diminuire l'albume negli spuntini. Il post wo quando dista dal pasto successivo?
        Per i cho: dipende da come reagisci e se li tolleri bene. Se non hai problemi puoi anche tenerli così
        La dieta precedente come era? Intendo kcal totali e macro
        Last edited by Ozn; 15-05-2014, 21:32:34.
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Ok tolgo il prenanna e diminuisco a 200 g gli albumi agli spuntini (ci speravo )
          Mai fatto diete, e mai conteggiato nulla...
          I carbo sinceramente credo che non li tollero bene in def (Anche perchè non ho mai fatto definizione, mangiavo solo di meno o di più a occhio), però togliendo qualche pro e carbo dovrei inevitabilmente aumentare di molto i grassi, oppure mi mantengo più basso di calorie in generale?

          Intanto modifico la dieta con i tuoi suggerimenti

          Il postwo lo faccio quando capita... dato che faccio l'istruttore o la mattina o pome, poi i pasti successivi li ritardo di qualche ora se non sono in linea.
          Last edited by ItalianoMedio; 15-05-2014, 21:59:34.

          Commenta


            #6
            Come sta andando il peso con questa dieta? Tuo supposto TDEE?

            Commenta


              #7
              Il TDEE nei giorni off per me è meno di 2700, all'incirca 2500, dato che sono un'istruttore, e non mi sforzo granchè
              La dieta inizio a farla lunedì, ma sono ancora perplesso per i carbo e i fat... non vorrei fare una cosa buttata li, anche perchè è la prima volta che faccio una dieta.

              Commenta


                #8
                Datti una letta qua:

                METABOLICA Parte 1 by dott. M. DiPasquale (http://www.olympian.it/on/49_2.cfm) METABOLICA Parte 2 by dott. M. DiPasquale (http://www.olympian.it/on/50_7.cfm) Ricarica di carboidrati by Lyle McDonald (http://www.olympian.it/tm/49_3.cfm)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                  Già letta parecchie volte... anche perchè in questo forum ci sono ormai dal 2008 circa (questo è secondo account ).
                  In queste settimane ho diminuito pian piano i cho e da lunedi, dopo la fiera e sgarro inizio finalmente.

                  Dite che potrei abbassare un po' di più i cho, per esempio a pranzo?

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎