Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta alternata??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta alternata??

    ciao a tutti!
    La settimana prossima ho intenzione di iniziare una normocalorica di 2200 kcal aggiungendo al mio allenamento tre sedute di cardio a settimana!!
    il mio dubbio è se devo raggiungere le 2200 kcal/giorno tutti i giorni della settimana oppure se, nei giorni in cui faccio cardio, mi conviene mangiare maggiormente e arrivare a 2600-2700 kcal?

    grazie

    #2
    Dipende dai tuoi obiettivi. Se questo è la definizione, va bene tenere ogni giorno la normo. Se vuoi solo fare uno scarico di KCal, ma passare a breve di nuovo alla massa, io i giorni ON li manterrei comunque più alti... Sì, ma non di 400/500KCal. Vanno bene 200.
    ~ Il Diario di Cossie ~

    Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

    Commenta


      #3
      grazie per la risposta!
      il mio obbiettivo è di seguire una normo per 1-2 mesi anche per staccare dalla dieta per massa, e in questo lasso di tempo mantenere il muscolo senza perdere i gains ottenuti in questo anno in termini sia di volumi sia di forza che una dieta mirata alla definizione comporterebbe! e magari perdere massimo 1 o 2 kg non sarebbe male! terminata questa fase ricomincerei una dieta per massa

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎