Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Post WO definizione con BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Post WO definizione con BCAA

    Buonasera a tutti
    Come post workout attualmente in definizione mangio una banana + una mela(ho voluto sostituire le gallette di riso) + 140g di fesa di tacchino(tutto in base a una dieta completa ovviamente). Per cercare di minimizzare la perdita di massa magra ho deciso di assumere bcaa prima durante e dopo il workout. Ora volevo chiedervi, assumendo i bcaa il post workout cambia? E ad esempio dovrei farlo mezzora dopo l'assunzione di bcaa di conseguenza mezzora dopo la fine del workout?
    Un'altra cosa...al momento mi alleno 3 volte a settimana(solo pesi) + altre 3 volte solo cardio in fascia, quando faccio cardio prendo gli aminoacidi solo nel post wo e circa un'ora dopo faccio un pasto completo(cena), può andare?

    #2
    up

    Commenta


      #3
      perchè non prendi più gallette ?
      Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

      Commenta


        #4
        in massa prendevo le gallette tranquillamente, adesso in definizione ho preferito sostituirle per via del sodio e l'indice glicemico.
        Comunque nessuno che risolve i miei dubbi?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da rikous Visualizza Messaggio
          in massa prendevo le gallette tranquillamente, adesso in definizione ho preferito sostituirle per via del sodio e l'indice glicemico.
          Comunque nessuno che risolve i miei dubbi?
          È proprio per via di quello che sono consigliate nel post-wo

          I BCAA io li prenderei in parte anche prima di fare cardio, se non tutti...

          Tu fa' in modo che il tuo wo non duri troppo innanzitutto, e appena finito prenditi pure i BCAA. Poi appena rientri a casa il pasto consigliato sono cho ad alto IG + una fonte di proteine magra. Le gallette andavano benone, meglio della mela (e della banana pure per certi versi). Ok la fesa
          ______________________

          Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...-per-il-diario

          Commenta


            #6
            Grazie per la risposta intanto
            Se invece volessi integrare(per mancanza di tempo più che altro) con le whey, vale lo stesso discorso? Bcaa subito dopo e dopo una mezzoretta circa gallette/banana + whey?

            Commenta


              #7
              Va benone
              ______________________

              Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...-per-il-diario

              Commenta


                #8
                Oppure sposti i BCAA pre e subito post carbo ad alto IG. Dopo un quarto d' ora le whey.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎