Aiuto per una dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kekko2408
    Bodyweb Member
    • May 2014
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Aiuto per una dieta

    Salve a tutti mi chiamo francesco ed ho 22 anni, mi sono iscritto in palestra da un mese, volevo dei consigli sull'alimentazione, la mia altezza è di 1,78cm e peso 84kg, come dovrei svolgere la mia dieta?
    Grazie mille
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 35957
    • 722
    • 294
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

    #2
    Ciao
    Non si fanno diete da 0: devi dirci prima come è la tua attuale alimentazione
    (specificando grammature e condimenti) e poi possiamo iniziare a rivederla insieme
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    • Kekko2408
      Bodyweb Member
      • May 2014
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Allora la mattina come capita a volte un cornetto vuoto al bar o addirittura nulla, a pranzo un panino con 100gr prosciutto cotto o fesa di tacchino e formaggio spalmabile un 20gr dopo 1 arancia e poi quando torno dal lavoro mi mangio 1 mela 1 fetta di melone oppure frullato con mela e banana, e la sera o pasta 80gr o secondo un 100gr con verdura e 50gr d pane

      ---------- Post added at 18:58:48 ---------- Previous post was at 18:51:46 ----------

      Volevo sapere da voi anke piu o meno le grammature e il condimento.. E cosa posso mangiare o evitare.. Grazie

      Commenta

      • Ozn
        Mod
        • Feb 2010
        • 35957
        • 722
        • 294
        • La terra delle nocchie
        • Send PM

        #4
        Parti dalle guide
        LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

        AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta

        • giuseppesole
          Climber
          • Jul 2011
          • 8759
          • 245
          • 691
          • Milano
          • Send PM

          #5
          Ed esplicita i tuoi obbiettivi.

          Commenta

          Working...
          X