If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nella foto dici di essere 82kg, io sono 59-60 kg circa, sono 22kg, ma non centra nulla, l' ossatura aumenta di molto il peso, tu hai un ossatura più grossa della mia, mio nonno pesa 105kg, ha un polso che misura 19,5cm (è tipo il doppio del mio) ed è alto 1.70, a 80kg sarebbe magrissimo, io a 80 kg sarei un armadietto per la mia ossatura, quindi questi paragoni sono inutili, ho scritto "penso" non ho la certezza di avere messo 1kg di sola massa magra, però non mi pare di aver messo su grasso rispetto a un mesetto fa, poi è leggera la variazione di peso rispetto a prima, non è che si nota una grande differenza. p.s il braccio di mio nonno misura 41,5 cm, mai allenato, fa giusto qualche ripetizione con i pesi da 5kg quando ha voglia per fare un pò di movimento.
La misura dell'ossatura nelle dimensioni centra molto. Se pensi faccio figo dire sono 80 kg e passa, il mio nonno è 105kg, è più più basso e grosso di te, solo l'ossatura sua pesa quanto me.
ah, comunque, gioca a carte pure lui
nelle foto, in cut, ero intorno agli 82, poco meno, ma in massa oscillavo sempre tra gli 86 e gli 88kg. In ogni caso, direi che possiamo chiudere la questione qui, onde non incorrere in nuove sanzioni...e magari, vogliamo dare una letta (finalmente) al regolamento?
p.s. il mio paragone con mio nonno c'entra (e non centra) invece...considerando che ha si' 90 anni, ma è alto come te e pesa, senza essere appanzato, 10kg in piu' di te...quindi devi mangiare e ti devi allenare con criterio...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
nelle foto, in cut, ero intorno agli 82, poco meno, ma in massa oscillavo sempre tra gli 86 e gli 88kg. In ogni caso, direi che possiamo chiudere la questione qui, onde non incorrere in nuove sanzioni...e magari, vogliamo dare una letta (finalmente) al regolamento?
p.s. il mio paragone con mio nonno c'entra (e non centra) invece...considerando che ha si' 90 anni, ma è alto come te e pesa, senza essere appanzato, 10kg in piu' di te...quindi devi mangiare e ti devi allenare con criterio...
si, ma centra molto l'ossatura anche, io ho un'ossatura minuscola rispetto a quella di mio nonno, come ti ho scritto su, secondo me e anche secondo te penso, non centra il peso, e non è paragonabile ad altre persone, da persone a persona cambia , in base all'ossatura ,età, altezza, sesso e altro. Come ti ho detto, mio nonno è alto come me (2 cm in meno) solo che pesa 45kg in più di me.. ha un pò di pancia, ma non è un barilottero, è proprio che ha un ossatura grossa.
Ancora ho da fare si, ma io se arrivassi a 80 kg sarei sproporzionato parecchio per la mia ossatura, a 65kg voglio arrivare, guarda le mie foto, le ho messe per bene, che prima si vedevano grandi, non sembra che sono uno che pesa 59-60kg, ma di più.
è ovvio che l'ossatura pesi e influisca....ma tu devi cmq alimentarti meglio, a mio parere, e anche allenarti con la ghisa vera, con l'attrezzatura che usi ora non si fanno, purtroppo o per fortuna , parecchi progressi nel costruire massa muscolare.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta