Cossie e gli altri ragazzi qui sul forum hanno ragione... È un consiglio con poco senso e criterio. Devi mangiare bene non solo di più!! Se ti ingozzi di schifezze per aumentare il peso, che senso ha??? Ti fa del bene? Fornisci i nutrienti sani per il tuo corpo oppure butti giù magari una serie di cibi con zuccheri semplici,grassi saturi e simili?? Ed iniziare da subito a far palestra, potrebbe anche stimolarti un pochino l'appetito..
sottopeso di 15 kg
Collapse
X
-
ecco la mia dieta che ne pensate?
il mio TDEE è di 2400 kcal
siccome sono molto magro gli aggiungo il 20%
quindi il mio apporto calorico è di 2880 kcal
colazione
170g yogurt greco al caffe
30g miele
50g fette biscottate integrali
kcal 433 carbo 82,9 pro 19,9 grassi 2,6
spuntino
80g pane tipo 00
30g bresaola
kcal 282 carb 50,6 pro 16,8 grassi 1,6
pranzo
10g olio extrav
150g pasta di semola
80g tonno
50g sugo di pomodoro
150g banana
10g noci
kcal 999 carb 141,7 pro 37,8 grassi 31,7
spuntino
80g pane tipo 00
30g bresaola
kcal 284 carb 50,6 pro 16,8 grassi 1,6
cena
10g olio extrav
150g carote
200g fegato bovino
80g pane tipo 00
150g banana
15g arachidi
kcal 850 carb 95,3 pro 56,5,3 grassi 27,1
kcal 2851
carboidrati 420,8
proteine 147,8
grassi 64,6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca novarino Visualizza Messaggiocolazione
170g yogurt greco al caffe
30g miele
50g fette biscottate integrali
kcal 433 carbo 82,9 pro 19,9 grassi 2,6
spuntino
80g pane tipo 00
30g bresaola
kcal 282 carb 50,6 pro 16,8 grassi 1,6
aggiungi frutta secca
pranzo
10g olio extrav
150g pasta di semola
80g tonno
50g sugo di pomodoro
150g banana spostala a colazione
10g noci spostala nello spuntino
kcal 999 carb 141,7 pro 37,8 grassi 31,7
spuntino
80g pane tipo 00
30g bresaola
kcal 284 carb 50,6 pro 16,8 grassi 1,6
frutta secca
cena
10g olio extrav
150g carote
200g fegato bovino
80g pane tipo 00
150g banana togli
15g arachidi sposta allo spuntino
kcal 850 carb 95,3 pro 56,5,3 grassi 27,1
kcal 2851
carboidrati 420,8
proteine 147,8 2g/kg... quindi diminuisci
grassi 64,6
Commenta
-
-
Non ti demoralizzare.. Basta che ti fai una serie di variabili per i vari pasti rispettando le ripartizioni macro e calorie! È solo l'inizio,ci dedichi qualche ora e poi hai il gioco fatto. Un giorno ti prendi il pranzo A e la cena B, poi pranzo B e cena B etc etc.. Se molli senza nemmeno mettertici qualche pomeriggio, come farai dopo? L'alternativa e che cerchi un bravo dietologo, lo paghi e tutto questo te lo farà lui. Eventualmente una volta che lui ti ha dato la dieta puoi postarla e chiedere cosa ne pensiamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca novarino Visualizza Messaggionon riesco a mangiare sempre le stesse cose rischio che mi stufo e lascio perdere
oggi fette biscottate miele e yogurt, domani latte cereali e cacao amaro
stessa cosa per gli altri pasta oggi pasta pomodoro tonno e domani magari al pesto
e quindi ogni giorno e da comporre una dieta diversa
con gli stessi valori nutrizionali o in proporzione (un esempio banale: invece di 150g di pollo mangi 250g di albumi)Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
mi hai consigliato di diminuire le proteine
2x56x4= 448kcal
pero è riferito a 2500 kcal
io ho bisogno del 20% in più di kcal
e quindi le proteine sono 537 devo diminuire di poco giusto?
---------- Post added at 10:50:45 ---------- Previous post was at 10:47:31 ----------
mi hai consigliato di diminuire le proteine
2x56x4= 448kcal
pero è riferito a 2500 kcal
io ho bisogno del 20% in più di kcal
e quindi le proteine sono 537 devo diminuire di poco giusto?
stessa cosa per i grassi 504 kcal lo porto a 604 kcal
Commenta
-
-
Se non hai problemi di salute la tua corporatura è quella, ovvero quella di una persona molto asciutta.
L'alimentazione è importante ma se non l'accompagni a nessuna attività fisica, l'aumento di peso sarà dovuto unicmente ad un aumento di grasso, quindi inutile sia da un punto di vista salutistico che estetico.
Il peso che devi aumentare è quello della massa magra, obiettivo che potrai raggiungere col lavoro in palestra.
qui un ottimo video di vendrame sull'argomento:
Commenta
-
-
ma i cibi vanno considerati crudi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
aridaje...chiediti...perchè tutti i cibi...cambiano valori da cotti...tu devi considerare, ripeto, la pasta o il riso...CRUDI!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta