Ciao a tutti, volevo mettere su qualche chi letto di massa. Sono sempre stato magro di costituzione e la cosa non mi dava problemi, ma ora a 30 anni vorrei avere un fisico meno adolescenziale.
ora peso 66kg x 175cm. Mi piacerebbe arrivare a 70kg........ah incredibile ma un paio di chiletti credo siano di pancetta! Comunque non è che si vede.
ho letto che è bene fare 5 o sei pasti al giorno. Il mio problema però è che va causa del lavoro mi è praticamente impossibile farlo tutti i giorni. Quando lavoro riuscirei a mangiare bene solo mattina pranzo e cena.
Avete qualche consiglio per aggirare il problema?
vi posto comunque una mi dita tipo
quando lavoro
COLAZIONE
Un bicchiere di spremuta d'arance,
uN panino o 4 fette biscottate con burro e marmellata o nutella
Una tazza di latte con cacao e 50g di muslei.
50g di prosciutto cotto o 3/4 albumi strapazzati.
PRANZO
120 g di pasta integrale condia con vari sughi (pomodoro, verdure saltate, in bianco..ecc)
100 g di carne (vitello o petto di pollo) cotta semplice alla piastra, oppure prosciutto o tonno
Ciotolona di insalata.
pane
frutta varia.
Se sono di fretta invece solo un panino cotto fontina o un piatto di pasta.
Cena
200 g di carne, prosciutto o tonno, contorno di verdure insalata o verdure saltate
formaggio oppure passato di verdura.
Bevo molto durante la giornata almeno 2 litri
Grazie per ogni consiglio e suggerimento
ora peso 66kg x 175cm. Mi piacerebbe arrivare a 70kg........ah incredibile ma un paio di chiletti credo siano di pancetta! Comunque non è che si vede.
ho letto che è bene fare 5 o sei pasti al giorno. Il mio problema però è che va causa del lavoro mi è praticamente impossibile farlo tutti i giorni. Quando lavoro riuscirei a mangiare bene solo mattina pranzo e cena.
Avete qualche consiglio per aggirare il problema?
vi posto comunque una mi dita tipo
quando lavoro
COLAZIONE
Un bicchiere di spremuta d'arance,
uN panino o 4 fette biscottate con burro e marmellata o nutella
Una tazza di latte con cacao e 50g di muslei.
50g di prosciutto cotto o 3/4 albumi strapazzati.
PRANZO
120 g di pasta integrale condia con vari sughi (pomodoro, verdure saltate, in bianco..ecc)
100 g di carne (vitello o petto di pollo) cotta semplice alla piastra, oppure prosciutto o tonno
Ciotolona di insalata.
pane
frutta varia.
Se sono di fretta invece solo un panino cotto fontina o un piatto di pasta.
Cena
200 g di carne, prosciutto o tonno, contorno di verdure insalata o verdure saltate
formaggio oppure passato di verdura.
Bevo molto durante la giornata almeno 2 litri
Grazie per ogni consiglio e suggerimento
Commenta