Blocco serale della digestione: causa?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kanzi
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 5863
    • 236
    • 199
    • Send PM

Vai dal medico. Fidati.

Hai una confusione in testa pazzesca e non te ne rendi conto... Lo dico per te.
    A me cambia poco/nulla.

Commenta

• andreave77
      Bodyweb Member
      • May 2014
      • 17
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
      Vai dal medico. Fidati.

Hai una confusione in testa pazzesca e non te ne rendi conto... Lo dico per te.
      A me cambia poco/nulla.
      e cosa gli dico? non credo mi risponderebbe diversamente da voi. comunque anche per stasera, mangiando solo cereali, non ho problemi d'ansia. ho apportato queste modifiche rispetto a ieri: acqua con un pò di glucosio durante la digestione del pasto proteico pomeridiano; crusca sciolta in acqua durante il pasto di cereali serale. la muscolatura si sta sviluppando a vista d'occhio e sono spariti i malanni psicosomatici (di cui non vi avevo parlato). come proteine oggi ho mangiato la mattina un uovo sodo e 2 cucchiai di whey, e al pomeriggio 3 petti di pollo, tenendo conto che l'allenamento consiste in 10 minuti tra esercizi vari (curl, pettorali col mollone, flessioni in piedi per le gambe, addominali steso sul letto) senza arrivare al massimo dello sforzo (dopo aver esagerato all'inizio, voglio andare piano ora), dite che è abbastanza?

Commenta

• Ozn
        Mod
        • Feb 2010
        • 36322
        • 792
        • 306
        • La terra delle nocchie
        • Send PM

Andrea la dieta non va bene e te ne accorgi leggendo una delle guide del forum: è chiaro che il tuo problema non si risolve
        semplicemente stando attento all'alimentazione e come suggerito anche da altri utenti ti consiglio di rivolgerti ad un medico
        per capire meglio quali possono essere le cause del tuo malessere.

Chiudo
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

Working...
        X