If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Hai una confusione in testa pazzesca e non te ne rendi conto... Lo dico per te.
A me cambia poco/nulla.
e cosa gli dico? non credo mi risponderebbe diversamente da voi. comunque anche per stasera, mangiando solo cereali, non ho problemi d'ansia. ho apportato queste modifiche rispetto a ieri: acqua con un pò di glucosio durante la digestione del pasto proteico pomeridiano; crusca sciolta in acqua durante il pasto di cereali serale. la muscolatura si sta sviluppando a vista d'occhio e sono spariti i malanni psicosomatici (di cui non vi avevo parlato). come proteine oggi ho mangiato la mattina un uovo sodo e 2 cucchiai di whey, e al pomeriggio 3 petti di pollo, tenendo conto che l'allenamento consiste in 10 minuti tra esercizi vari (curl, pettorali col mollone, flessioni in piedi per le gambe, addominali steso sul letto) senza arrivare al massimo dello sforzo (dopo aver esagerato all'inizio, voglio andare piano ora), dite che è abbastanza?
Andrea la dieta non va bene e te ne accorgi leggendo una delle guide del forum: è chiaro che il tuo problema non si risolve
semplicemente stando attento all'alimentazione e come suggerito anche da altri utenti ti consiglio di rivolgerti ad un medico
per capire meglio quali possono essere le cause del tuo malessere.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta