If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come dieta non è male.. io terrei le proteine un pò più alte poi stop.
piuttosto hai scritto sabato e domenica alzo leggermente? cioè?
cmq è solo due giorni per vedere qualcosa fai passare più tempo minimo 3/4 settimane vedi come va.
come dieta non è male.. io terrei le proteine un pò più alte poi stop.
piuttosto hai scritto sabato e domenica alzo leggermente? cioè?
cmq è solo due giorni per vedere qualcosa fai passare più tempo minimo 3/4 settimane vedi come va.
alzerei i carbo di un 10%,no???? E nel unico giorno off li abasso di un 10%
poi per le pro già sono a 2 gr per kg.... A Quanto le dovrei portare???
pensavo ti riferissi al sabato e domenica come giorni liberi dove non segui la dieta ecco perchè l'ho chiesto..
Non ho capito quanti giorni t'alleni?
si ma non sono tutte da fonti nobili e tieni presente che hai pochi carbo e le kcal non sono tantissime..cmq col passare del tempo vedi un pò come risponde il fisico e magari può essere che alzi qualcosa..
Mi alleno lunedì ,mercoledì,giovedì e venerdì.
i giorni off sarebbe martedì,abbasso i carbo di un 10%????
sabato,una pizza integrale la sera posso???un 10 % ci carbo in più cercherei di tenere ..
la domenica solo un piatto di pasta non oltre i 50 gr e cercherei sempre di tenere i carbo il 10% in più,secondo te posso???
poi per la dieta hai scritto non male,c e qualcosa che non va????ed ultima cosa sono a 2 gr di pro,mi hai detto di aumentarle a quanto?????
Si accettano consigli.....
grazie....
---------- Post added 16-05-2014 at 20:33:34 ---------- Previous post was 15-05-2014 at 20:35:04 ----------
sabato,una pizza integrale la sera posso???un 10 % ci carbo in più cercherei di tenere ..
la domenica solo un piatto di pasta non oltre i 50 gr e cercherei sempre di tenere i carbo il 10% in più,secondo te posso???
poi per la dieta hai scritto non male,c e qualcosa che non va????ed ultima cosa sono a 2 gr di pro,mi hai detto di aumentarle a quanto?????
grazie....
nessuno mi da pareri,sulla dieta e sui i miei dubbi????
grazie....
---------- Post added 16-05-2014 at 20:33:34 ---------- Previous post was 15-05-2014 at 20:35:04 ----------
nessuno mi da pareri,sulla dieta e sui i miei dubbi????
Riprendo questo mio ultimo messaggio,altri pareri....
E poi secondo voi,viste le foto riusciurò a togliere pancia e fianchi senza andare di chirurgia?????ho perso 12,13 kili da 4 anni ad adesso non certo 50kili......
In quest ultimo mese ho perso 1,5 kl e tolto un po' di pancia...forse ci vuole molto tempo????
Saluti a tutti....
Da quanto hai ripreso ad allenarti?
Secondo me la dieta è buona per sgrassare, anche io sto ricominciando adesso e fra tante che ho letto, il filone della tua mi piace molto, anche io devo perdere pancia e fianchi.
Se posso darti 1 consigli, guardando in foto, fossi in te non mi preoccuperei tanto se variare del 10% o del 15% nei giorni on/off, ma punterei di più su un allenamento piu pesante,
e valuterei in base a quest'ultimo cosa e come aumentare in base alla risposta del fisico.
Da quanto hai ripreso ad allenarti?
Secondo me la dieta è buona per sgrassare, anche io sto ricominciando adesso e fra tante che ho letto, il filone della tua mi piace molto, anche io devo perdere pancia e fianchi.
Se posso darti 1 consigli, guardando in foto, fossi in te non mi preoccuperei tanto se variare del 10% o del 15% nei giorni on/off, ma punterei di più su un allenamento piu pesante,
e valuterei in base a quest'ultimo cosa e come aumentare in base alla risposta del fisico.
Ciao mi alleno da un anno,in palestra....ma non è la dieta ed il cardio in primis la vera arma per il mio problema ???ovviamente abbinato ad un buon allenamento pesi...
Ciao mi alleno da un anno,in palestra....ma non è la dieta ed il cardio in primis la vera arma per il mio problema ???ovviamente abbinato ad un buon allenamento pesi...
Si è cosi, ma dato che la dieta a me sembra ben strutturata, dalle foto (anche se non è che si vede bene) non direi mai che hai fatto 1 anno intero di palestra.. non conosco la tua condizione di partenza un anno fa, se hai puntato solo a perdere chili è andata bene, ma se punti a pardere completamente quel poco di pancia e fianchi che ti sono rimasti, credo che abbinato ad una buona dieta dovresti intensificare, in maniera seria, l'allenamento per tutto il cordo.
Si è cosi, ma dato che la dieta a me sembra ben strutturata, dalle foto (anche se non è che si vede bene) non direi mai che hai fatto 1 anno intero di palestra.. non conosco la tua condizione di partenza un anno fa, se hai puntato solo a perdere chili è andata bene, ma se punti a pardere completamente quel poco di pancia e fianchi che ti sono rimasti, credo che abbinato ad una buona dieta dovresti intensificare, in maniera seria, l'allenamento per tutto il cordo.
Il primo anno di palestra,ho tonificato molto,un anno intero con una settimana di scarico.....
ovviamente non sono cresciuto o meglio cresciuto minimamente,ma con molto più tono muscolare,adesso il mio dilemma rimane pancia e fianchi,che ne dite faccio 4,5 mesi in iper low carb???anche se so che qualcosa bruci ero come muscolo,almeno quel poco messo,per poi ripartire a dicembre spero senza pancia e fianchi,ed andare di massa su un fisico più pulito????ed ultima cosa potrò mai togliere pancia e fianchi senza intervenire chirurgicamente?????
Il primo anno di palestra,ho tonificato molto,un anno intero con una settimana di scarico.....
ovviamente non sono cresciuto o meglio cresciuto minimamente,ma con molto più tono muscolare,adesso il mio dilemma rimane pancia e fianchi,che ne dite faccio 4,5 mesi in iper low carb???anche se so che qualcosa bruci ero come muscolo,almeno quel poco messo,per poi ripartire a dicembre spero senza pancia e fianchi,ed andare di massa su un fisico più pulito????ed ultima cosa potrò mai togliere pancia e fianchi senza intervenire chirurgicamente?????
Ma quale interventi chirurgici, mica devi fare il bypass gastrico eh
Comunque una iper in low carb potrebbe andare bene, ma ripeto, concentrati di più a fare del buon allenamento cercando anche di aumentare carichi e variare esercizi.
Ma quale interventi chirurgici, mica devi fare il bypass gastrico eh
Comunque una iper in low carb potrebbe andare bene, ma ripeto, concentrati di più a fare del buon allenamento cercando anche di aumentare carichi e variare esercizi.
Ok...seguirò il tuo consiglio,anche se ultimamente mangiando di meno,i carichi sono scesi....però vedo che sto perdendo anche peso,e credo automaticamente anche pancia,giusto??????
Certo stai tranquillo, non stare solo concentrato sul tuo obbiettivo ma ascolta più attentamente il tuo fisico e vedrai che arriverà da se.
Per il fatto dei carichi considera comunque che se i cambo sono sempre 110 su un tot di 1500 calorie sono un pò bassi, è normale che non rendi negl'allenamenti, in questo caso ti consiglierei di alzarli (anche io sto sgrassando ma su un tot di 2100 calorie ho 220 carbo) soprattutto nel pasto principale che fai prima dell'allenamento (solitamente pranzo) per rendere al massimo senza prendere grasso.
Rispolvero,questo mio vecchio post,sono arrivato al peso di 64 kili,purtroppo complice dello stop di due mesi in palestra causa ginnastica postulare,lunedi ricomincio in palestra,ovviamente ho perso peso,pancia,solo mi è rimasto del grasso sui fianchi(vecchio accumulato)ed ho perso anche quel poco di grassa magra che avevo,diciamo sono senza muscoli esile....che mi consigliate di fare leggera ipo fino a dicembre per vedere se riesco a togliere il grasso sui fianchi,normo o andare di massa????
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta