Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi sono rotto della mia magrezza ecco la mia dieta!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi sono rotto della mia magrezza ecco la mia dieta!

    Salve a tutti inizio col dire che sono magro, troppo magro alto 1.68 peso 54kg, prima facevo palestra in maniera molto blanda e mangiando schifezze, sono sempre stato magro non riesco ad ingrassare prima mangiavo veramente di tutto, ogni ora del giorno, e non prendevo un kilo adesso però sono davvero 2 mesi che giro per il web mi sono studiato ogni alimento i macronutrienti e le loro funzioni tutto! mi sono fatto da solo questa dieta ipocalorica e iperproteica voglio mettere massa c***o mi sono rotto di essere mingherlino perche non riesco a ingrassare, datemi la vostra opinione di questa dieta,fatta da solo dopo settimane e settimane a studiarci.ho seguito questo schema prendendo post in rilievo dal forum organizzandomi molto bene, ora ditemi voi.

    MATTINA:
    -3 fette biscottate integrali con marmellata o miele
    -200ml latte parz scremato
    -30gr cereali (pochi grassi,abbastanza zuccheri e molte vitamine)
    -mezzo misurino di whey (13g proteine)
    -caffè no zucchero
    -integratore 3gr creatina 2gr arginina 0.5gr b-alanina piu vitamine sali minerali ecc
    -2 compresse lievito di birra (le prendo per i brufoli ma hanno anche molte vitamine)

    SPUNTINO A LAVORO ORE 10.30:
    -2 fette di pane
    -5 fette di bresaola

    SPUNTINO A LAVORO ORE 13.30:
    -1 schiacciata all'olio
    -5 fette di proscutto crudo (togliendo il grasso)

    PRANZO APPENA TORNATO A CASA ORE 16.30 CIRCA:
    -1 piatto di pasta\riso semi abbondante
    -80 gr tonno al naturale o 120gr carne in scatola ---> 0,1% grassi 11% proteine
    -1 confezione di krakers
    -1 frutto
    -2 compresse lievito di birra

    PRE WORKOUT:
    -1 caffè senza zucchero
    -integratore 3gr creatina ecc il solito della mattina (su questo ho il dubbio faccio bene a prenderlo mattina e pre-work?

    POST WORK ore 19.45
    -un misurino di whey

    CENA POST WORKOUT ORE 20.20 CIRCA:
    -100gr carne bianca (ogni tanto quando non mi alleno rossa)
    -80gr tonno al naturale\120gr carne in scatola
    -1 confezione di krakers
    -4 fette di bresaola o se ci sono fagioli-ceci-piselli
    -un pò di frutta secca (dipende quanta mene và)
    -1 cucchiaio d'olio

    PICCOLO SPUNTINO ORE 22.30:
    -2 Frutti
    -alternativa 1 frutto e yogurt greco, su quest'ultimo ho una domanda veloce posso prendere anche quello con un pò di grassi? quello 0%grassi fà schifo

    PRENANNA:
    -150gr fiocchi di latte
    -2 krakers di numero
    -150ml latte parz scremato con cacao magro
    -2 compresse lievito di birra

    SONO ACCETTATE CRITICHE INSULTI A MIA MADRE E QUANT'ALTRO BASTA CHE MI AIUTATE VOGLIO METTERE MASSA NON VOGLIO PIU ESSERE MAGRO!!

    DATEMI SPIEGAZIONI SU COME PRENDERE QUELL'INTEGRATORE CHE HO CITATO NELLA MATTINA E NEL PRE WORK PERCHE SONO ANNEBBIATO

    grazie a tutti

    PS: ho letto la guida per la creatina monoidrato e dice di prenderla appena sveglio io invece la prendo prima di andare a lavoro e cioè dopo colazione stò sbagliando? (la prendo senza tampone)
    Last edited by Yesmoke; 13-05-2014, 02:10:16.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎