Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi è meglio se faccio massa o definizione?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Secondo voi è meglio se faccio massa o definizione?

    Salve a tutti,
    quest'estate volevo essere più definito di quello che sono ora, il problema è che non so da dove cominciare precisamente, per ora ho abbassato le kcal, con conseguente perdita di acqua, il mio obbiettivo è arrivare almeno al 12-10 % di bf perdendo meno massa magra possibile, intanto vi do i miei dati, poi sotto ci sono le mie foto:

    Altezza: 1,68-1,69 (circa)
    Peso: 75 kg
    Circonferenza braccio teso: 32 cm, tirato: circa 34 cm
    Alimentazione:


    Colazione: 3-4 uova bevute, ciotola di latte con cornflakes, barrattolino di yogurt o fiocchi di latte

    Spuntino: panino con la bresaola e formaggio

    Pranzo: petto di pollo con patate o cetrioli o anche rucola (alterno)

    Spuntino: panino con la bresaola e formaggio

    Cena: pesce con verdura fresca o cotta, oppure fesa/petto di tacchino sempre con verdura (anche qui alterno)

    Prenanna: yogurt o fiocchi di latte

    Ecco qui le foto, non so la bf, ma ad occhio secondo voi quant'è?
    io penso sul 35-40 % (purtroppo )


    Click image for larger version

Name:	Immagine.jpg
Views:	1
Size:	859.8 KB
ID:	15993168Click image for larger version

Name:	Immagine.jpg
Views:	1
Size:	805.6 KB
ID:	15993167Click image for larger version

Name:	09.jpg
Views:	1
Size:	866.5 KB
ID:	15993169



    Come potete vedere questo è tutto, se servono altre info ditemelo, comunque la cosa che odio più di me è il fatto di avere le spalle ridicolmente strette (sarà perché sono trapezoidale?) di schiena si vede che ho i fianchi da donna e purtroppo è una cosa che mi crea molti disagi a livello fisico, è un problema di ossatura comunque, le braccia sono piccole secondo me anche se sto facendo di tutto per aumentarli, purtroppo la natura è stata stronza con me, ma ne vale la pena lottare, se potete datemi qualche consiglio...dimenticavo, per ora non assumo integratori ma fino a poco tempo fa si.

    ciao a tutti
    Last edited by Scolopendra97; 12-05-2014, 22:49:56.

    #2
    sei ancora minorenne?
    live for nothing or die for something

    Commenta


      #3
      No, appena maggiorenne, sono del 96 ma nato a febbraio

      Commenta


        #4
        A mio pare definizione, ora è estate quindi se io fossi al tuo posto mi dedicherei a definirmi, per poi da settembre iniziare a fare massa
        Comunque la tua dieta si direbbe a tutti gli effetti una dieta per aumentare peso.. Io ti consiglierei un allenamento puntato sul cardio e sulla tonificazione ( 5 volte su 7 in palestra alla settimana )
        Strutturare la dieta così, che comunque è quella che seguivo anche io

        Colazione: thè verde con 3 fette biscottate integrali e marmellata
        Spuntino mattutino: un frutto
        Pranzo: carbo ( pasta patate o pane ) NO SALUMI!!
        Spuntino pomeridiano: un frutto
        Cena: Proteine più insalata condita con un po di olio extra vergine d'oliva e una spruzzata di limone

        Quando vedi che inizi a far fatica a dimagrire togli i carboidrati 2 volte a settimana, magari nei giorni in cui devi fare cardio, visto che non devi dedicare parecchie energia nei pesi! Quindi ad esempio: martedì: 2 uova con insalata, giovedì: petto di pollo con insalata.
        Un altro consiglio che vorrei darti è di sostituire la pasta, con la pasta integrale! Attento alle grammature comunque, max 100 grammi, co che è difficile e comporterà tanto stress, ma vedrai i risultati. E mi raccomando, allenati! 5 volte su 7 dividendo attività anaerobica da attività aerobica, tipo io facevo lunedì tonificazione, marted' cardio, mercoledì ton. giovedì cardio, venerdì ton
        Ho perso 16 kg in 4 mesi, vedrai come diventi Hai 2 mesi per la prova costume, usali bene :P E buona fortuna
        Contatto Skype: passionffitness

        Commenta


          #5
          A marzo avevi 16 anni e ora quasi 18?
          Questo è il terzo thread che ti viene chiuso perchè come sai esiste un preciso regolamento
          Last edited by Ozn; 13-05-2014, 08:55:13.
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎