Dubito che tu abbia bisogno di un ciclo di ipocalorica. E comunque non si imposta una ipocalorica per tot giorni, ma per diverse settimane/mesi, a seconda di quanto tempo serve per ridurre l'adipe. Una cosa che puoi fare per limitare l'accumulo di grasso è creare un GAP calorico fra i giorni di allenamento e non. Tipo 2700 ON, e 2500 OFF. Puoi comunque pubblicare una foto della tua condizione.
Massa e definizione: dove inizia l'esagerazione?
Collapse
X
-
R: Regime ipercalorico ciclizzato
Finora ho seguito un tot fisso di 2500, poi nell'ultima settimana ho iniziato a differenziare on e off di 200 kcal (2600 e 2400)
Comunque al momento il mio stato è questo, ho poca massa magra e massa grassa oltre quello che vorrei:
Ho provato vari tipi di regimi a diverse quote caloriche e diverse ripartizioni dei macro, ma nessuno mi ha soddisfatto, per questo chiedevo se una cosa come quella che ho proposto sarebbe utile
Commenta
-
-
Continuiamo qui e cerchiamo di non spammare per favoreOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cossie Visualizza MessaggioLe ripartizioni sono 2g/kg di proteine, 1g/kg di grassi e il resto carbo
Commenta
-
Commenta