Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pasto prewo pomeriggio presto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pasto prewo pomeriggio presto

    Salve a tutti, vorrei chiedervi un consiglio:
    Il lunedì devo andare in palestra alle 15 perché più tardi non posso, e tornando da scuola alle 14.20 non posso pranzare così mi devo portare a scuola da mangiare...
    Secondo voi cosa sarebbe meglio mangiare e quanto tempo prima dell'allenamento?
    Di solito faccio un panino (200g circa) con l'affettato (bresaola, lonzino...) e un frutto e 4-5 nocciole, potrebbe andare?

    Poi senza aprire un altro post scrivo qua: ho comprato le pro impact whey e i bcaa da 1000mg, va bene se prendo i bcaa prewo e le pro post insieme alla creatina (che già prendo da qualche mese)?

    Grazie a tutti!

    #2
    tra il pasto e il wo...dovrebbero passare almeno, almeno 2 ore...a volte piu', anche in base a quanto si mangia.
    circa l'integrazione c'è la sezione apposita.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Ok, ma quello che mangio va bene?

      Commenta


        #4
        In pratica te ne sei fregato di quello che ti è stato detto... Torni da scuola alle 14.20, vai ad allenarti dopo quaranta minuti e ti preoccupi se ciò che mangi in quel lasso di tempo è ok?

        Comunque non è ok. Sia per ciò che ti è stato detto, sia perché quel pasto ha un impatto glicemico troppo elevato.

        Dovresti postare la dieta completa. Con tutti i dati, come da regolamento (da leggere).

        Commenta


          #5
          No scusate forse non mi sono spiegato molto bene, visto che non posso pranzare 40 minuti prima di allenarmi mi porto la roba a scuola e mangio li verso le 12-12.30

          Commenta


            #6
            Quindi mangi quel panino a mezzogiorno... Allora può andare.

            Però un pranzo praticamente senza grassi indica che potresti star basso in generale (con i grassi) e/o aver distribuito un po' male i macronutrienti. Sto, chiaramente, ipotizzando... Magari è tutto ben bilanciato.

            Bisognerebbe valutare tutta la giornata (o le giornate, se dividi giorni ON/OFF... Che sarebbe meglio).

            Commenta


              #7
              In pratica è un pranzo un po' arrangiato perchè il lunedì posso andare in palestra solo alle 15 che più tardi sono sempre impegnato quindi mi tocca mangiare mentre sono a scuola, mentre gli altri giorni posso pranzare normalmente e vado in palestra pomeriggio tardi.

              Commenta


                #8
                Sì a tutte le domande.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                  Però un pranzo praticamente senza grassi indica che potresti star basso in generale (con i grassi).
                  Per i grassi mangio della frutta secca, di solito ai pasti principali mangio verdure con olio evo e negli altri pasti frutta secca e due o tre volte a settimana salmone a cena

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da andreaakerfeldt Visualizza Messaggio
                    Per i grassi mangio della frutta secca, di solito ai pasti principali mangio verdure con olio evo e negli altri pasti frutta secca e due o tre volte a settimana salmone a cena
                    Molto bene.

                    Ma perché non posti la dieta completa con le grammature?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                      Ma perché non posti la dieta completa con le grammature?
                      Perché non ho ancora una dieta precisa con grammature, a grandi linee seguo questi punti:COLAZIONE- Succo di frutta 100% e/o un frutto intero- Fette biscottate (4-5) o pane con marmellata / Fiocchi di cereali / muesli con pezzi di frutta essiccata - Frutta secca (3-4 mandorle/noci/nocciole) - Un bicchiere di latte di soya o normale / yogurt (questi non sempre, dipende se mi vanno)SPUNTINO- Panino con prosciutto crudo o tonno- Frutta secca (3-4 noci/nocciole/mandorle)- Quando mi ricordo di prenderlo, un frutto o un succo di frutta 100%PRANZO- Pasta / pane / patate- Carne bianca o rossa / pesce (di solito tonno al naturale o salmone affumicato) - Verdura (insalata, verdure a frutto) con olio evoSPUNTINO PRE WO- Pane / fette biscottate / gallette / cereali- Tonno o affettati- Succo o frutto-BCAA (poco prima dell'allenamento)POST WO- 25G di Whey in polvere + 3g creatina monoidrato (subito)- Banana- Gallette / Panino / Fette biscottate con marmellataCENA- Patate / pane / pasta / legumi / riso - Carne bianca o rossa / affettati/ pesce- Verdure miste con olio evoLo so, è da mettere a posto ma per ora mi attengo a questa...

                      Commenta


                        #12
                        Così può voler dire tutto e niente.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                          Così può voler dire tutto e niente.
                          anche perchè scritta per orizzontale è illeggibile

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎