Dieta definiZione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ile28
    Bodyweb Member
    • May 2014
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta definiZione

Ciao ragazzi ,
    mi presento sono una ragazza di 23 anni che si allena in sala pesi da 2 anni e mezzo , sono seguita da un personal trainer competente ma ho bisogno di qualche consiglio esterno per avere confronti e consigli diversi Non ho assolutamente paura dei pesi anzi lavoro senza risparmiarmi o avere paura di squat prese stacchi trazioni ecc.. Però lavoro anche a circuito in quanto tendo ad accumulare ritenzione soprattutto in zona sotto glutei e esterno coscia ( maledette coulotte de chaval, difficili da eliminare e definire) e quindi con il lavoro cardio vascolare cerco di drenare tanto ) allora passiamo a dieta e allenamento :
    faccio 4 allenamenti di cui 3 di pesi con 35 min cardio finali e uno solo cardio 45-50 min talvolta sostituito da un circuito o anche 2.. Mi alleno per le 15 x circa 1 h e 40-2 h. Altezza 1.70 peso 65kg massa muscolare 54%
    metabolismo basale 1547 percentuale di grasso circa il 19.2% voglio definire !
    alimentazione:
    COL 110 gr albume+ 30 gr fette integrali + 2 cucchiani marmellata sz più caffè amaro
    SP Uno yogurt magro
    PR 50 gr pane int o segale + 150 carne/200 pesce + verdura dose libera + 3cucchiaini olio evo
    SP 30 gr proteine veloci più 200 gr frutta
    CE 150 carne /200 pesce più verdure più 2 cucchiaini olio
    PRE NANNA 30 gr prot lente

integro con amino pre e post work out e nel periodo estivo con un ore della scitec leggero xke ho di mio tendenzialmente il battito alto

sarebbe una dieta molecolare che prevede un gg di ricarica carbo che io faccio al domenica . Se sono a casa stra pulito mangiando pasta int o legumi se esco magari una pizza o pasta comunque . Che ne pensate ? Accetto qualsiasi consiglio .. Grazie mille

---------- Post added 11-05-2014 at 09:18:25 ---------- Previous post was 10-05-2014 at 19:09:39 ----------

Nessuno nessuno ?
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36404
    • 817
    • 308
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Benvenuta
    Si uppa dopo 24 ore dall'ultimo post, leggi il regolamento.

Conosci il tuo tdee? Puoi fare il calcolo dei macro che assumi con questa dieta e delle calorie totali?
    Lo spuntino del pomeriggio è quello dopo l'allenamento?
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Ile28
      Bodyweb Member
      • May 2014
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ciao, ok leggero promesso Comunque si e' lo spuntino dopo l allenamento intorno alle 5-5.30 . Non conosco il tdee

Commenta

• Ozn
        Mod
        • Feb 2010
        • 36404
        • 817
        • 308
        • La terra delle nocchie
        • Send PM

Lo calcoli qui
        LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

Visto che hai già il bmr dovrebbe essere velocissimo
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Ile28
          Bodyweb Member
          • May 2014
          • 5
          • 0
          • 0
          • Send PM

allora ho fatto il calcolo come mi è stato consigliato e mi viene che il mio metabolismo basale e 1554, il mio DCN è 2272 e il mio obiettivo giornaliero è di 1772 ma effettivamente io sto sotto le 1772 caloriecome devo fare? cosa modificare? qui m serve una mano mi sa

Commenta

• giuseppesole
            Climber
            • Jul 2011
            • 8763
            • 251
            • 712
            • Milano
            • Send PM

C' è indicato anche il TDEE accanto al BMR...

Commenta

Working...
            X