Ciao ragazzi un consiglio...allora sono partito a febbraio con una fb del 14 % ora sono arrivato con dieta adeguata bf del 8,66% sono alto 1,79 quando ho finito massa ero 80 kg ora sono 74,6kg con 6 kg massa grassa e 61% di muscolo su massa magra ... il problema che nella zona addominale e fianchi c'è ancora grasso ....quello che volevo chiedervi e voi cosa fareste spingereste ancora per levare quello strato adiposo rischiando di andare ancora più sotto peso o mi consigliate di fermarmi qui e aspettare ancora qualche altro annetto per tirarmi come si deve??
Definizione
Collapse
X
-
Quanti hanni hai? Hai una foto?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Direi di si: mi sembra strano che tu abbia una bf così bassa e ancora della ciccia
Intanto posta la dieta dettagliataOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Dieta :
giorni on 2300 cal
giorni off 1979 cal
Appena sveglio prendo 500 mg alc
colazione
1 tazza the
40gr fiocchi avena
180gr mele
40gr proteine isolate
omega 3
1 noce
Spuntino mezza mattina
60gr bresaola
160gr mele
Pre work bcaa hmb 1gr alc
post work bcaa hmb 40 gr glucosio
30gr proteine siero
Mezzora prima 500 gr alc
pranzo
Riso basmati 78gr giorno on
giorno off no riso e 300gr mele
petto pollo 150gr
verdura 160gr
1 cucchiai olio oliva
Mezz ora prima 500 gr alc
1/2 pomeriggio
41gr gallette riso giorno solo giorno on
220gr banane solo giorno off
Bresaola 58gr
2 noci
Mezz ora prima 500gr alc
Cena
211 gr petto tacchino
319gr verdura
1 cucchiaio e mezzo olio oliva
Omega 3
Pre nanna
21 gr proteine a lento rilascio
---------- Post added at 12:05:08 ---------- Previous post was at 12:00:38 ----------
Nell analisi corporea risulta
pliche
tricipite 7mm
Scapolare 10mm
torace 5 mm
ascellare 5 mm
addome 15 mm
sop Iliaca 9 mm
coscia 7 mm
massa grassa 6,56kg
Grasso strutturale 3,4 kg
---------- Post added at 12:29:05 ---------- Previous post was at 12:05:08 ----------
Mi alleno 4 volte alla sett in palestra più 1 volta alla sett 45 minuti di aerobica in piscina
e 1 volta alla sett 1 ora di corsa aerobica
---------- Post added at 15:35:12 ---------- Previous post was at 12:29:05 ----------
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioDirei di si: mi sembra strano che tu abbia una bf così bassa e ancora della ciccia
Intanto posta la dieta dettagliata
Commenta
-
-
Non si uppa prima di 24 ore....leggi il regolamento
Puoi fare il calcolo dei macro?
Parlo dei grammi totali di pro/cho/fatOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rikiporsche Visualizza MessaggioDieta :
giorni on 2300 cal
giorni off 1979 cal
Il tuo tdee?
Per calcolarlo
LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
Appena sveglio prendo 500 mg alc
colazione
1 tazza the
40gr fiocchi avena
180gr mele
40gr proteine isolate
omega 3
1 noce Spostala nello spuntino (ma poi perchè solo una?!)
Spuntino mezza mattina
60gr bresaola
160gr mele
+ grassi
Pre work bcaa hmb 1gr alc
post work bcaa hmb 40 gr glucosio
30gr proteine siero
Mezzora prima 500 gr alc
pranzo
Riso basmati 78gr giorno on
giorno off no riso e 300gr mele Io terrei il riso anche quando non ti alleni, oppure se preferisci dei carbo integrali
petto pollo 150gr
verdura 160gr
1 cucchiai olio oliva
Mezz ora prima 500 gr alc
1/2 pomeriggio
41gr gallette riso giorno solo giorno on
220gr banane solo giorno off Metti della frutta a basso IG
Bresaola 58gr
2 noci Aumenta
Mezz ora prima 500gr alc
Cena
211 gr petto tacchino Diminuisci
319gr verdura
1 cucchiaio e mezzo olio oliva
Omega 3
Pre nanna
21 gr proteine a lento rilascio Inutile
Le proteine sono troppo alte: elimina il prenanna e abbssale a cena: non andrei oltre i 2.2 /
2.5 g di pro per kg di peso
I grassi sono bassi e vanno aumentati (almeno a 70 g direi). La dieta comunque è impostata bene.
Visti i tuoi dati io al massimo andrei di normo calorica, non credo ti convenga perdere ulteriore
peso. La richiesta della foto è sempre valida.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Ok applicherò le tue correzioni in giornata pubblico foto ....mi girano le balle perché ho una percentuale di grasso bassa e non si vedono Addominali tutto lì :/....grazie mille per ora...calcolo tdee e pubblico foto così mi dai tuo parere
---------- Post added at 18:37:59 ---------- Previous post was at 17:25:26 ----------
[IMG]{\rtf1\ansi\ansicpg1252 {\fonttbl\f0\fnil\fcharset0 Verdana;} {\colortbl;\red255\green255\blue255;\red0\green0\blue0;\red246\green248\blue249;} \deftab720 \pard\pardeftab720\sl420\partightenfactor0 \f0\fs22 \cf2 \cb3 \expnd0\expndtw0\kerning0 \outl0\strokewidth0 \strokec2 http://www.bodyweb.com/attachment.ph...&d=1399739629\ }[/IMG]
---------- Post added at 20:07:13 ---------- Previous post was at 18:37:59 ----------
Una cosa portando le proteine a 2,5 gr di prote al giorno le calorie della dieta diminuiscono come le
rimpiazzo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rikiporsche Visualizza Messaggio
Una cosa portando le proteine a 2,5 gr di prote al giorno le calorie della dieta diminuiscono come le
rimpiazzo???
Dalla foto si capisce molto poco, ma come ti ripeto andrei di normocalorica, almeno negli on, visti i tuoi datiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Ok perfetto sei stato gentilissimo grazie mille!!!
---------- Post added at 20:52:30 ---------- Previous post was at 20:46:06 ----------
Normocalorica cal 2743 giorno on
giormo off 2248
giorni on
carboidrati 327 gr
prote 220
grassi 62
giorni off
Carbo 226gr
prote 197
grassi 62
cosa ne pensi?
Commenta
-
-
Il tuo tdee è 2743?
Le proteine sono troppe: tienile uguali giorni off e on (come nei giorni off), alza i grassi di una degina di grammi
abbassando i carboidratiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rikiporsche Visualizza MessaggioQuindi alzo 10 gr i grassi abbasso le prote a 200gr e i carbo di quanto li abbasso???
---------- Post added at 21:25:30 ---------- Previous post was at 21:16:18 ----------
Si il mio tde e 2743
Se sei stato in ipo prima di arrivare al tuo tdee mi muoverei con calma.
Parti da 2300/2400 kcal, come ipotizzato all'inizio e poi aumenta gradualmente.
Grassi intorno ai 70g, proteine 190/200, resto carbo.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioAumenti i grassi e i carbo
Dalla foto si capisce molto poco, ma come ti ripeto andrei di normocalorica, almeno negli on, visti i tuoi dati
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta