Passare da definizione a normocalorica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Peck
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2013
    • 166
    • 4
    • 2
    • Send PM

Passare da definizione a normocalorica

Salve dopo aver concluso un periodo di definizione che mi ha fatto passare da 81,5 a 76 posso ritenermi soddisfatto e anche se l addome non e ben in vista per quest anno deciderei di fermarmi qui
    ora vorrei mettermi in normocalorica, in definizione stavo a 2350 kcal
    adesso calcolando bmr e tdee e attivita tre giorni a settimana dovrei avere la normocalorica a 2750kcal
    dati h:176 peso:76 eta:18

la dieta la postp in seguito intanto avrei stilato la suddivisione dei macro:

2750kcal ----> 115pro 76fat 409 carbo

Kcal da pro 460 da fat 684 da carbo 1636
    "Volevo diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacevano i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre" schwarzenegger
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36159
    • 756
    • 300
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Originariamente Scritto da Peck Visualizza Messaggio
    Salve dopo aver concluso un periodo di definizione che mi ha fatto passare da 81,5 a 76 posso ritenermi soddisfatto e anche se l addome non e ben in vista per quest anno deciderei di fermarmi qui
    ora vorrei mettermi in normocalorica, in definizione stavo a 2350 kcal
    adesso calcolando bmr e tdee e attivita tre giorni a settimana dovrei avere la normocalorica a 2750kcal
    dati h:176 peso:76 eta:18

la dieta la postp in seguito intanto avrei stilato la suddivisione dei macro:

2750kcal ----> 115pro 76fat 409 carbo

Kcal da pro 460 da fat 684 da carbo 1636
    Le pro sono poche e i carbo alti. Ti consiglierei di alzare i primi e abbassare i secondi.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Hunterboy
      Supernatural
      • Mar 2010
      • 12681
      • 288
      • 360
      • Italy [IT]
      • Send PM

ciao!
      a quanti cho stavi in def? come mai le pro basse?
      cmq se hai già individuato il percorso da seguire, provalo e vedi un pò. tu ti conosci meglio e sai come reagisci , noi no. quindi si può ragionare solo sui numeri che cmq possono andar bene.

Commenta

• Peck
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2013
        • 166
        • 4
        • 2
        • Send PM

Mi e stato detto dal nefrologo dia abbassarle stavo prima a 152 e 270 carbo in definizione e 75fat
        avendo la pressione altina e probabile che sia causata da un affaticamento dei reni e quindi da troppe proteine.. Mi ha detto di portarle a 1,5per kg
        "Volevo diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacevano i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre" schwarzenegger

Commenta

Working...
        X