mia dieta low carbo… conviene continuare o rifare massa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tony166
    Bodyweb Member
    • May 2014
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

mia dieta low carbo… conviene continuare o rifare massa?

salve a tutti sono nuovo del forum… mi chiamo antonio ho 23 anni..
    mi piace molto questo sito in quanto è possibile avere molte info sul mondo del bodybuilding….
    volevo un parere da voi sulla dieta che sto effettuando da circa un mesetto a questa parte
    tengo a precisare che sono alto 177 cm e peso adesso 77 kg ( fino a fine marzo nel periodo di massa ero arrivato a pesare 87 kg di cui pero molti erano grasso)
    la mia dieta è questa:

ore 9:00 appena sveglio: 30 g di proteine della carne con acqua (proteine a rapida assimilazione giusto per uscire dal catabolismo notturno)
    1 h dopo colazione: 1 uovo intero + 250 ml albume + 60 g fiocchi avena integrali
    ore 13:00: 250 g di carne ( pollo-tacchino -carne rossa) + contorno ( zucchine bollite,insalata, funghi) + 1 cucchiaio di olio d oliva
    16:00 : 50 g di proteine + 6 noci o 10 mandorle o 2 cucchiaini crema arachidi
    19:00 : come pranzo
    21:30 : 2 scatolette di tonno al naturale con pomodori + 1 cucchiaio d olio d oliva oppure 6 noci o 10 mandorle
    prenanna : 200 g petto di pollo con 2 cucchiaini di crema d arachidi
    cosa ne pensate di questa dieta per definire? ho tolto i carbo ad eccezione di quei 60 g la mattina e bilanciato con i grassi.. cosa ne dite?
    come allenamento è rimasto invariato (uguale a quello di massa però con pesi inferiori a causa della mancanza di carbo e quindi di energia)
    in 40 giorni ho perso una decina di chili ora però sono rimasti un po di fianchi e pancia lato basso… vorrei ritornare a fare un po di massa in quanto ho perso un po di massa muscolare… è possibile fare massa facendo una dieta apposta con carbo senza esagerare e quindi accumulare altra massa grassa? o mi conviene asciugarmi per bene e poi da settembre ripartire?
    grazie a tutti
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 24003
    • 467
    • 421
    • Send PM

Ciao, benvenuto. Per capire la situazione e consigliarti meglio potresti mettere una foto (censurando il viso se vuoi). Dovresti anche conteggiare le calorie e i macro (ad occhio sei veramente alto con le proteine). In ogni caso una dieta ipercalorica produce sempre un accumulo di grasso

Commenta

Working...
    X