Salve. Seguo molto questo forum e questa volta ho proprio deciso di scriverci. Vorrei un consiglio da voi più esperti. Io ho fatto per due anni e mezzo palestra, ma uno tra muay thai ed altro l'ho fatto un pò a cavolo! Questo ultimo semestre invece mi sono decisamente messo sotto per fare massa, ma i risultati non sono comunque stati ottimi. A livello di scheda e allenamento so già di andare sul sicuro. Perciò sto pensando che deve per forza essere la dieta che di fatto ho creato sulla base delle 'esperienze' informandomi tantiximo ma basandomi solo sulle mie info. Premetto che ho 21anni sono uno studente univ e sono alto 1,63 per 58.4 kg. Ora posto la mia "dieta", ma questa sarà quella generale, base, ovviamente qualcosa vario, ma sempre rimanendo li intorno, considerando anche che spesso vario l'ora del WO. Inoltre scriverò prima i pasti principali:
basta stressarvi,ecco:
colazione:
una tisana o thè verde, un caffè, una banana, un bicchiere di yogurt con fibrette, due fettine di pane con marmellata, 4 noci o mandorle. (se non vado in pale invece dell'uovo prendo 28g di whey)
basta stressarvi,ecco:
colazione:
una tisana o thè verde, un caffè, una banana, un bicchiere di yogurt con fibrette, due fettine di pane con marmellata, 4 noci o mandorle. (se non vado in pale invece dell'uovo prendo 28g di whey)
Commenta