If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il corpo utilizza reazioni chimimiche differenti a seconda delle nostre disponibilità/allenamento e tipo di sforzo: sistema aerobico, anaerobico lattacido, anaerobico lattacido. Il metabolismo dei macronutrienti cambia di conseguenza. In assenza di carboidrati possiamo anche ricavare zuccheri mediande glucogenesi dalle proteine, ad esempio.
Documentati su questi punti.
Il corpo utilizza reazioni chimimiche differenti a seconda delle nostre disponibilità/allenamento e tipo di sforzo: sistema aerobico, anaerobico lattacido, anaerobico lattacido. Il metabolismo dei macronutrienti cambia di conseguenza. In assenza di carboidrati possiamo anche ricavare zuccheri mediande glucogenesi dalle proteine, ad esempio.
Documentati su questi punti.
ok , mi vado a documentare ... ma sono uguali , ti sei sbagliato?
Sono scadute oggi le due settimane di dieta low carb.
Mi sono pesato.
conclusioni:
asciugamento visibile.
muscolatura molto meno gonfia e turgida.
perdita di massa magra in zone come trapezio e braccia .
ergo---> su di me sta roba non va. Mi asciugo troppo con pochi carboidrati .
si ricomincia dieta alta in carboidrati e olio quanto basta .
👍
Comunque prima di trarre le conclusioni fai una specie di mini-ricarica o cheat meal perchè anche a me quando è capitato di stare in lowcarb mi vedevo sgonfio perchè i muscoli erano vuoti di glicogeno ma in realta la massa magra cera ancora...
comunquesia se decidi nella "tecnica" che hai detto , fammi (o facci) sapere come ti trovi
Comunque prima di trarre le conclusioni fai una specie di mini-ricarica o cheat meal perchè anche a me quando è capitato di stare in lowcarb mi vedevo sgonfio perchè i muscoli erano vuoti di glicogeno ma in realta la massa magra cera ancora...
comunquesia se decidi nella "tecnica" che hai detto , fammi (o facci) sapere come ti trovi
Oggi e domani primi due giorni di ricarica . Tanto carboidrati puliti.
vediamo come va . Però per ora la diminuzione di volume si vede parecchio .
in quanto a forza invece è migliorata . Ho aumentato quasi tutti i carichi
Oggi e domani primi due giorni di ricarica . Tanto carboidrati puliti.
vediamo come va . Però per ora la diminuzione di volume si vede parecchio .
in quanto a forza invece è migliorata . Ho aumentato quasi tutti i carichi
Allora fidati che dopo i carboidrati di oggi e domani , lunedi in palestra sceglierai di proseguire la low-carb
Ciao ragazzi, passata l'estate sono tornato così .
ho fatto una visita dal nutrizionista che mi ha calcolato tramite il bioimpedenziometro la composizione del mio corpo in termini di massa magra e grassa .
vi allego una foto.
Percentuale di grasso al 6%, ma come vedete non sono "spaccato", a causa della potente ritenzione idrica che non so come diavolo mi sia venuta .non uso mai sale ne prodotti confezionati .
ora nella dieta la nutrizionista mi ha inserito LATTE, e notevoli quantità di affettati(... Mah).
posterò la mia dieta.
ps: pare che però la tattica dell aumentare i grassi e fare delle ricariche funzioni !
Ciao ragazzi, passata l'estate sono tornato così .
ho fatto una visita dal nutrizionista che mi ha calcolato tramite il bioimpedenziometro la composizione del mio corpo in termini di massa magra e grassa .
vi allego una foto.
Percentuale di grasso al 6%, ma come vedete non sono "spaccato", a causa della potente ritenzione idrica che non so come diavolo mi sia venuta .non uso mai sale ne prodotti confezionati .
ora nella dieta la nutrizionista mi ha inserito LATTE, e notevoli quantità di affettati(... Mah).
posterò la mia dieta.
ps: pare che però la tattica dell aumentare i grassi e fare delle ricariche funzioni !
Apri un nuovo 3d....questo è vecchio di mesi. Grazie.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta