Originariamente Scritto da cardi
Visualizza Messaggio
definizione : Carboidrati o Grassi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioimho abbassa i grassi fino alle ultime settimane d definizione e tieni i carbo alti, fai il contrario nelle ultime settimane con delle ricariche settimanali/bisettimanaliOriginariamente Scritto da Luca Del Gino Visualizza Messaggioti sei trovato bene tu con questo approccio?
in poche parole tenedo i grassi bassi e carbo alti dovresti mantenere il volume e definirti ? ... e le ultime settimane levare la ritenzione dovuta dai carbo tenendo i grassi piu alti e i carbo tendenti a zero?Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosi
comunque volendo funzionano tutti e 2 i metodi eh
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggiohai l addome in vista e sei hp-10,per quale principio autolesionistico vuoi definire?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Prima di consigliare strategie mi preoccuperei di capire anche quante kcal assumi e che tdee hai
In più postare solo i macro vuol dire poco: bisognerebbe leggere la dieta completa e avere un'idea
degli alimenti utilizzati
A parte questo, nella situazione in cui sei (ottima a mio modo di vedere, soprattuto per costruire qualcosa di
ancora migliore) definire sarebbe fare un passo indietro ed anche uno stress inutile.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiopero è la domada del 3d manx, chi sono io per far cambiare la programmazione al ragazzo? io ho solo risposto alla domandaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosecondo me PUO definire, si.
se si vuole tirare perche dovrei impedirglielo? non è squartato e puo fare di piu, percio sinceramente non vedo il problema..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosecondo me PUO definire, si.
se si vuole tirare perche dovrei impedirglielo? non è squartato e puo fare di piu, percio sinceramente non vedo il problema..
Originariamente Scritto da Luca Del Gino Visualizza MessaggioYeeesOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
so che devo ancora mettere molta massa magra.
Ora dirò una frase che qui nel forum non piace.
Però penso che non è vero che sia IMPOSSIBILE mettere massa muscolare senza perdere definizione, secondo me si può fare, solo che ci si mette moolto più tempo.( forse un pochino di definizione la si perde dai, ve lo concedo ).
Però il mio post nasce appunto dalla volontà di mantenere se non aumentare la massa magra ma asciugarmi il più possibile.
Dunque diminuisco i grassi e aumento i CHO o l'inverso?
@cardi tu dici di aumentare i CHO, ma tieni conto che il pannicolo adiposo sottocutaneo è la prima conseguenza di carichi glicemici troppo elevati, o anche cibi ad alto ig. però aspetto esperti per conferme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goremc Visualizza MessaggioDunque diminuisco i grassi e aumento i CHO o l'inverso?
MagnaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
magno magno, ma il mio obiettivo è essere "squartato" per usare il termine di Cardi.
Sono d'accordissimo con voi che non ho una potente struttura muscolare , ma sto portando avanti l'idea del mettere massa magra pian piano.
Ovvero non faccio MAI periodi di massa sporca.
Sto sempre con le kcal abbastanza alte (tendo per costituzione a dimagrire MOLTO VELOCEMENTE) ma pulite.
Se notate ho inserito nell'integrazione anche prodotti anticatabolici per evitare di mangiarmi da solo.
So che il mio discorso non è molto quotato, forse sarà anche sbagliato, ma più che al bodybuilder tendo al fitnessmodel.
diciamo che preferisco un Jeff Seid.(sperando sia natural )
---------- Post added at 22:39:57 ---------- Previous post was at 22:38:51 ----------
forse ho detto qualche cazzate fermi tutti.. mettere massa magra pian piano è una tautologia.
si mette sempre pian piano.. però vabbe... avete capito no?
Commenta
-
-
chi non ha capito...sei tu. cmq libero di diventare un hp-15 o -20. Liberissimo. In bocca al lupo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
come fa gente tipo lazar angelov o jeff seid o qualunque anima che fa concorsi di fitness model,ad avere una portentosa massa muscolare, e una definizione al limite del cartone animato?
la genetica ok, ma allora ci sono in tutto il mondo solo quelle poche mila persone con una genetica tale da permettergli di raggiungere quegli obiettivi? la Natura è crudele.
Cioè arrivare a pesare 76-77kg però perdere di molto la definizione.
E poi dover definirmi in 3-4 mesi e ripetere il ciclo, non mi è mai piaciuta come idea.
"un atleta è un atleta ogni giorno" (cit.)
Commenta
-
Commenta