Ciao a tutti!
Vi scrivo per la prima volta ma è da un pò che vi seguo, dato che, dopo un lungo periodo di inattività, sono riuscito a tornare in palestra a ritmi di almeno 2-3 volte a settimana.
Vorrei farmi aiutare un pò da voi con qualche consiglio sia alimentare che sugli integratori da prendere..
Sono alto 183cm e peso 71, tendenzialmente asciutto ma con un leggero deposito addominale, che vorrei eliminare..
Questa è la dieta che seguo:
Mattina:
spremuta di 3 arance, caffè e qualche fetta biscottata con marmellata
Dopo circa un' ora:
Caffè e uno jogurt greco
Pranzo:
tacchino, pollo con un paio di uova e 4-5 pomodorini
Qualche volta invece vado di pasta con verdure o insalata con uovo e tonno
Spuntino:
1 Kiwi, una barretta di cereali e una banana
PRE WO:
Un misurino di Musclepharm ASSAULT, ma mi da un pò di insonnia (sono le 19:30 solitamente quando vado in palestra)
Cena:
Pasta o carne con insalata
La dieta come va??
Vorrei integrare, una volta finito l' assault con
PRE WO: Pro Supps Dr. Jekyll
POST WO: Universal TORRENT
I miei obiettivi:
Aumento di Massa e definizione allo stesso tempo (botte piena e moglie ubriaca )
Utilizzare un pre-workout che non dia insonnia dato che non ho alternative all' allenamento di sera.
Non posso inoltre utilizzare integratori prima della palestra, dato che non ho modo di portare integratori al lavoro
Grazie mille a tutti coloro mi sappiano dare buoni consigli!!
Vi scrivo per la prima volta ma è da un pò che vi seguo, dato che, dopo un lungo periodo di inattività, sono riuscito a tornare in palestra a ritmi di almeno 2-3 volte a settimana.
Vorrei farmi aiutare un pò da voi con qualche consiglio sia alimentare che sugli integratori da prendere..
Sono alto 183cm e peso 71, tendenzialmente asciutto ma con un leggero deposito addominale, che vorrei eliminare..
Questa è la dieta che seguo:
Mattina:
spremuta di 3 arance, caffè e qualche fetta biscottata con marmellata
Dopo circa un' ora:
Caffè e uno jogurt greco
Pranzo:
tacchino, pollo con un paio di uova e 4-5 pomodorini
Qualche volta invece vado di pasta con verdure o insalata con uovo e tonno
Spuntino:
1 Kiwi, una barretta di cereali e una banana
PRE WO:
Un misurino di Musclepharm ASSAULT, ma mi da un pò di insonnia (sono le 19:30 solitamente quando vado in palestra)
Cena:
Pasta o carne con insalata
La dieta come va??
Vorrei integrare, una volta finito l' assault con
PRE WO: Pro Supps Dr. Jekyll
POST WO: Universal TORRENT
I miei obiettivi:
Aumento di Massa e definizione allo stesso tempo (botte piena e moglie ubriaca )
Utilizzare un pre-workout che non dia insonnia dato che non ho alternative all' allenamento di sera.
Non posso inoltre utilizzare integratori prima della palestra, dato che non ho modo di portare integratori al lavoro
Grazie mille a tutti coloro mi sappiano dare buoni consigli!!
Commenta