Ciao a tutti,
Vengo da un dimagrimento di circa 15kg persi in sei mesi fra settembre 2012 e marzo 2013 persi con tanto cardio , circuiti e limitando carboidrati e grassi, ho continuato con i pesi fino a giugno.
Ho ricominciato a novembre 2013 con i pesi e devo dire che ho messo una discreta massa muscolare finora che si nota, nonostante il grasso, fortunatamente credo di riuscire a crescere bene, anche secondo gli addetti ai lavori.
Durante gli allenamenti cerco sempre lo sfinimento e l'aumento dei pesi sollevati.
Ho un po' di adipe sottocutaneo (morbido) sparso in maniera uniforme sul corpo ma chiaramente più localizzato su fianchi, petto un po' sull'addome e sui glutei e cosce.
Ho 25 anni, 75kg, 173 cm, ossatura normale.
Attualmente la mia dieta di definizione prevede:
Colazione
250ml latte
2 pacchi biscotti galbusera Zerog
Caffè amaro
Spuntino
Barretta cereali al mirtillo
Caffè amaro
Pranzo
80gr pasta integrale con: tonno o pomodoro oppure piselli-lenticchie (senza pasta)
150gr verdure crude(finocchi, carote)
1 kiwi con 8 fragole
Caffè amaro
Spuntino
Caffè amaro
Cena
200gr carne o pollo o pesce
50gr bresaola o festa
50gr verdure crude(finocchi e carote)
1 kiwi e fragole o mela
Integrazioni:
Mattina dopo colazione:2gr cla, 1 gr tè verde forte, 2gr alcar
Post spuntino pomeridiano:2gr cla, 1 gr tè verde forte, 2gr alcar
Workout:9gr bcaa divisi pre during e post
mi alleno solitamente la sera
Le barrette cereali sono da 79kcal, un pacco di biscotti galbusera Zerog sono 99kcal..
Consigli? Vorrei perdere almeno quei 5kg per l'estate, non ho problemi a perdere peso e credo di avere un buon metabolismo, anche quando mangio sporco per davvero accumulo poco grasso e i 20kg di sovrappeso li ho presi mangiando malissimo nel giro di 6 anni con attività fisica nulla.
Vengo da un dimagrimento di circa 15kg persi in sei mesi fra settembre 2012 e marzo 2013 persi con tanto cardio , circuiti e limitando carboidrati e grassi, ho continuato con i pesi fino a giugno.
Ho ricominciato a novembre 2013 con i pesi e devo dire che ho messo una discreta massa muscolare finora che si nota, nonostante il grasso, fortunatamente credo di riuscire a crescere bene, anche secondo gli addetti ai lavori.
Durante gli allenamenti cerco sempre lo sfinimento e l'aumento dei pesi sollevati.
Ho un po' di adipe sottocutaneo (morbido) sparso in maniera uniforme sul corpo ma chiaramente più localizzato su fianchi, petto un po' sull'addome e sui glutei e cosce.
Ho 25 anni, 75kg, 173 cm, ossatura normale.
Attualmente la mia dieta di definizione prevede:
Colazione
250ml latte
2 pacchi biscotti galbusera Zerog
Caffè amaro
Spuntino
Caffè amaro
Pranzo
80gr pasta integrale con: tonno o pomodoro oppure piselli-lenticchie (senza pasta)
150gr verdure crude(finocchi, carote)
1 kiwi con 8 fragole
Caffè amaro
Spuntino
Caffè amaro
Cena
200gr carne o pollo o pesce
50gr bresaola o festa
50gr verdure crude(finocchi e carote)
1 kiwi e fragole o mela
Integrazioni:
Mattina dopo colazione:2gr cla, 1 gr tè verde forte, 2gr alcar
Post spuntino pomeridiano:2gr cla, 1 gr tè verde forte, 2gr alcar
Workout:9gr bcaa divisi pre during e post
mi alleno solitamente la sera
Le barrette cereali sono da 79kcal, un pacco di biscotti galbusera Zerog sono 99kcal..
Consigli? Vorrei perdere almeno quei 5kg per l'estate, non ho problemi a perdere peso e credo di avere un buon metabolismo, anche quando mangio sporco per davvero accumulo poco grasso e i 20kg di sovrappeso li ho presi mangiando malissimo nel giro di 6 anni con attività fisica nulla.
Commenta