Consigli perdita peso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zolfo
    Bodyweb Member
    • Jun 2013
    • 23
    • 2
    • 3
    • Send PM

Consigli perdita peso

Ciao a tutti,

Vengo da un dimagrimento di circa 15kg persi in sei mesi fra settembre 2012 e marzo 2013 persi con tanto cardio , circuiti e limitando carboidrati e grassi, ho continuato con i pesi fino a giugno.

Ho ricominciato a novembre 2013 con i pesi e devo dire che ho messo una discreta massa muscolare finora che si nota, nonostante il grasso, fortunatamente credo di riuscire a crescere bene, anche secondo gli addetti ai lavori.
    Durante gli allenamenti cerco sempre lo sfinimento e l'aumento dei pesi sollevati.

Ho un po' di adipe sottocutaneo (morbido) sparso in maniera uniforme sul corpo ma chiaramente più localizzato su fianchi, petto un po' sull'addome e sui glutei e cosce.

Ho 25 anni, 75kg, 173 cm, ossatura normale.

Attualmente la mia dieta di definizione prevede:

Colazione
    250ml latte
    2 pacchi biscotti galbusera Zerog
    Caffè amaro

Spuntino
    Barretta cereali al mirtillo
    Caffè amaro

Pranzo

80gr pasta integrale con: tonno o pomodoro oppure piselli-lenticchie (senza pasta)
    150gr verdure crude(finocchi, carote)
    1 kiwi con 8 fragole
    Caffè amaro

Spuntino
    Barretta cereali al mirtillo
    Caffè amaro

Cena
    200gr carne o pollo o pesce
    50gr bresaola o festa
    50gr verdure crude(finocchi e carote)
    1 kiwi e fragole o mela

Integrazioni:
    Mattina dopo colazione:2gr cla, 1 gr tè verde forte, 2gr alcar

Post spuntino pomeridiano:2gr cla, 1 gr tè verde forte, 2gr alcar

Workout:9gr bcaa divisi pre during e post

mi alleno solitamente la sera

Le barrette cereali sono da 79kcal, un pacco di biscotti galbusera Zerog sono 99kcal..

Consigli? Vorrei perdere almeno quei 5kg per l'estate, non ho problemi a perdere peso e credo di avere un buon metabolismo, anche quando mangio sporco per davvero accumulo poco grasso e i 20kg di sovrappeso li ho presi mangiando malissimo nel giro di 6 anni con attività fisica nulla.
  • giuseppesole
    Climber
    • Jul 2011
    • 8763
    • 251
    • 712
    • Milano
    • Send PM

Devi intraprendere una ipocalorica.
    Qui le linee guida:

LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

Commenta

Working...
    X