Buonasera a tutti...essendo un neofita volevo chiedere a persone piu esperte che integrazione prendere...frequento la palestra da tre mesi con tre allensmenti a settimana piu almeno una seduta minima a settimana di cardio...ho 23 anni alto 1.70 peso 75 costituzione robusta con adipe in eccesso sul girovita......provengo da un dimagrimento di 22 kg GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENTE e scusate x l ignoranza 😉😁
Che integrazione prendere?
Collapse
X
-
ciao cirojoker
premetto che l' integrazione è un aggiunta ad un Piano Alimentare specifico.
senza conoscere quale sia il tuo Piano Alimentare è difficile poter dire quale integrazione ti serve (e se ti serve)The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
-
-
Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza Messaggiociao cirojoker
premetto che l' integrazione è un aggiunta ad un Piano Alimentare specifico.
senza conoscere quale sia il tuo Piano Alimentare è difficile poter dire quale integrazione ti serve (e se ti serve)
Colazione: un bicchiere di succo d ananas senza zucchero e 30g biscotti secchi
Spuntino: crackers
Pranzo: o un panino con prosciutto o 80g di riso piu un frutto
Spuntino:frutto
Cena:200g petto di pollo e insalata
TI RINGRAZIO X L EVENTUALE RISPOSTA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cirojoker Visualizza MessaggioBuongiorno Mr Trinita e grazie per la risposta hai perfettamente ragione...allora ti posto una mia giornata tipo seguendo una dieta stilata da un nutrizionista con un assunzione di 1600 kc giornaliere
Colazione: un bicchiere di succo d ananas senza zucchero e 30g biscotti secchi
Spuntino: crackers
Pranzo: o un panino con prosciutto o 80g di riso piu un frutto
Spuntino:frutto
Cena:200g petto di pollo e insalata
TI RINGRAZIO X L EVENTUALE RISPOSTA
per valutare una dieta occorrono dei dati in +
se la dieta postata è fatta da un Nutrizionista sicuramente ti avrà fornito questi dati:
MetabolismoBasale (BMR) e FabbisognoCalorico (FCG)
dal FCG:
dimagrimento assumere meno calorie del FCG (es. 10%-20% in meno)
aumento assumere più calorie del FCG (es. 10%-20% in più)
------
edit
eventualmente qui trovi il link per calcolarli
LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi dueLast edited by MrTrinita; 08-05-2014, 15:03:40.The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza Messaggiose posso dirti,
se la dieta postata è fatta da un Nutrizionista sicuramente ti avrà fornito questi dati:
dal FCG:
------
edit
http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
mentre invece FCG che nn riesco a trovare sulla dieta ma solo una voce FAT desuderabile del 23%
scusasami se non sono chiaro e GRAZIE ANTICIPATAMENTE
---------- Post added at 12:16:04 ---------- Previous post was at 12:12:41 ----------
Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza Messaggiose posso dirti,
dal FCG:
------
edit
http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
Scusami ma io sono un po ignorante in materia...allora per qnt riguarda BMR il metabolismo basale è 1584. 6,63MJ
mentre invece FCG che nn riesco a trovare sulla dieta ma solo una voce FAT desuderabile del 23%
scusasami se non sono chiaro e GRAZIE ANTICIPATAMENTE
Commenta
-
-
Ti sposto in dieta visto che la discussione sta vertendo principalmente su quella.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cirojoker Visualizza MessaggioFcg 2000...a me peró servirebbero indicazioni riguardo in integrazione eventuale da assumeree spero che anche spondando la discussione mi vengano fornite...GRAZIEEE
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
L'integrazione si "integra" alla dieta,quindi prima si pensa alla dieta che va postata in modo completo
Colazione
Latt scremato 200gr
Biscotti 30
Valori nutrizionali pasti kcal500
grassi 80
Carboidrati cd
Proteine...
Spuntino...
E visto che.ci sei alla fine metti anche i valori complessivi della giornata accompagnati da bmw
Tdee .
Per calcolarli ti puoi aiutare con alcuni programmi tipo mxbody o fatsecret sono i primi che mi vengono in mente ma se fai un search(programmi per la dieta )di sicuro trovi altre opzioni.
Scritto con il pollice destro.
Commenta
-
-
Allora la dieta datami è di 1600 kcal al giorno....con una suddivisione con percentuali di 20,4% di proteine...carboidrati 52,5%...e grassi 27,1%
posto una giornata tipo solo che non so dirvi le kcal per pasto
COLAZIONE: 200g succo d'ananas e 30g biscotti secchi (140 cal 1,23 grassi 31,2 carb 1,68 prot)
SPUNTINO: crackers integrali 25 g ( 18 cal 0,7 grassi 2,7 carb 0,35 proteine)
Pranzo:80 g di pasta con tonno (80g) con un cucchiaino d'olio e 100g di pomodori pelati (260cal 4,92 grassi 37,9 carbo 16,4 prot
SPUNTINO:200g pere 96 calorie 0,2 grassi 25,66 carb 0,63 proteine
CENA:rosetta (50g) hamburger di pollo ai ferri 200g con arance200 g (355 cal 13,5 grassi 29,1 proteine carboidrati 29)
e bevo almeno un oaio di litri di acqua al giorno...spero di essere stato chiaroLast edited by cirojoker; 08-05-2014, 17:08:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza MessaggioMancano le quantità in grammi dei macros(carboidrati,proteine e grassi).
Scritto con il pollice destro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta