If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao,
sono zazzo, pressochè nuovo del Forum, e avrei un appello da fare:
c'è qualcuno che sa dirmi se l'Hydroxicut della Muscletech funziona bene e se si, in che dosi???
ciao a tutti
Ciao e benvenuto! immagino tu ti riferisca alla versione con sinefrina in sostituzione dell'efedra. E' un termogenico piuttosto blando (chiaramente ripetto al suo parente americano) a mio parere da' risultati discreti se non ci si aspetta miracoli... Io onestamente dovessi usarlo ora (anke x il costo) mi concentrerei su aerobica e dieta, anke se in passato l'ho usato qlc volta.
Ciao
:love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:
Aerobica e dieta sono ok, vorrei solo un aiuto in più per bruciare grassi e mi dicono che questo è un buon prodotto , però su di me non fa un grande effetto.......non so se è perchè è la prima volta che cerco di asciugarmi in inverno quando il corpo è più restìo ad eliminare le riserve di grasso.................mah!
qualcuno ha provato l'SCT stack della ultimate italia????
l'sct non l'ho mai provato, ma studiando un attimo la quantità dei contenuti di principi termogenici (caffeina etc) risulta che lo xenadrine rfa-1, l'hidro e il phen free sono tra i migliori... anke se a mio parere un po' cari in relazione agli effetti
:love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:
Originally posted by zazzo Aerobica e dieta sono ok, vorrei solo un aiuto in più per bruciare grassi e mi dicono che questo è un buon prodotto , però su di me non fa un grande effetto.......non so se è perchè è la prima volta che cerco di asciugarmi in inverno quando il corpo è più restìo ad eliminare le riserve di grasso.................mah!
qualcuno ha provato l'SCT stack della ultimate italia????
una buona dieta non troppa aerobica,un buon allenamento e un prodotto tipo l'hidroxicut che possa contenere sui 200 mg di caff.. prendine pure 4/6 caps
Originally posted by the doctor una buona dieta non troppa aerobica,un buon allenamento e un prodotto tipo l'hidroxicut che possa contenere sui 200 mg di caff.. prendine pure 4/6 caps
Volendo puoi arrivare fino a 8-10 caps al giorno, ma ti consiglio di arrivarci gradualmente per testare se sei tollerante all'integratore e per non saturare subito le dosi.
Ciao
Lo tollero bene, solo che divento + nervoso e intollerante.....
l'unica cosa è che mi sembra che abbia meno effetto in inverno, di solito lo usavo in maggio ed era veramente potente!!!!
Grazie a tutti dei consigli
Originally posted by Alias Risparmia i $ e concentrati sull'alimentazione... l'efficacia dell'Hydroxicut (italiano) è bassissima (ovvero, il gioco non vale la candela)
sicuramente l'europeo non è all'altezza dell americano,ma non è vero che la qualita e l'efficacia siano bassissimi.
Originally posted by FERRIGNOLO Io personalmente ne ho usati 2 barattoli di hydroxicut, con risultati quasi nulli.
Non ci sta nulla da fare bisogna mangiare bene.
Ciao.
naturalmente non è una pillola miracolosa..
e poi l'alimentazione è il segreto.ma l'integrazione ti aiuta.. quante ne prendevi al giorno??
Io con 6 cps al dì avevo già dei buoni risultati, ma il tutto con dieta accurata e un pò di aerobica.............
comunque è vero, può servire solo x asciugarsi un pò, non x buttare giù parecchi chili
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta