Dieta consigliata per mettere massa. Ora voglio perdere chili, come faccio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • martino89
    Bodyweb Member
    • Jul 2011
    • 48
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
    Dovresti fare il calcolo dei macro: ad ogni modo i grassi sono bassissimi, vedo solo due cucchiai di olioTogli la frutta dai pasti e mettila negli spuntini. Togli il kinder cereali e il cioccolato. Al massimo il cioccolato potrebbe essere usato come fonte di grassi, ma non dopo cena. Il kinder riponilo nella pattumiera. Non so quale pasto sia il tuo post wo, comunque a meno che non sia la cena(che andrebbe rivista in questo caso) il riso lo toglierei
    Ciao, grazie della risposta. Allora la massa magra dovrebbe essere circa 62.14Kg.

    Per la frutta negli spuntini, il fatto è che alle 11 sono in ufficio e quindi mi è impossibile. Forse già è tanto uno yougurt greco se riesco a mangiarlo. Ma non potrei usare qualche barretta? Nel pomeriggio non posso usare sempre qualche yougurt sempre greco oppure proteine in polvere?

    A pranzo e a cena devo sempre abbinare un primo di pasta e un secondo? Oppure posso alternare primo a pranzo e a cena il secondo solo?

    grazie

    Commenta

    • martino89
      Bodyweb Member
      • Jul 2011
      • 48
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #17
      secondo voi ho modificato la colazione solo con latte e muesli, che ne pensate?

      Commenta

      • giuseppesole
        Climber
        • Jul 2011
        • 8759
        • 245
        • 691
        • Milano
        • Send PM

        #18
        Non è chiaro cosa tu abbia fatto, e non è chiara la domanda.

        Commenta

        Working...
        X