dubbio colazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • falfocapalonga
    Bodyweb Member
    • Apr 2014
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

dubbio colazione

ciao a tutti! ho un piccolo dubbio...
    posso bere una tazza di latte a colazione dopo o prima di aver mangiato gli albumi?? mi è stato detto di no ma non il perchè.. qualcuno di voi sarebbe così cortese a spiegarmi se è vero che non si può e perchè? non riesco a fare a meno del latte caldo appena svegliato.. grazie mille!!!! buona giornata a tuttiiiii
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 23999
    • 467
    • 421
    • Send PM

puoi farlo Se vuoi puoi postare tutta la dieta con i dati...

Commenta

• Mar.co
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2012
      • 140
      • 5
      • 2
      • Send PM

puoi farlo tranquillamente se il tuo stomaco lo permette.. se proprio non puoi fare a meno del latte e non riuscissi a berlo insieme agli albumi potresti anche eliminarli e trovare un'alternativa..

Commenta

• falfocapalonga
        Bodyweb Member
        • Apr 2014
        • 11
        • 0
        • 0
        • Send PM

per riuscire riesco benissimo...avevo questo dubbio perchè mi avevano detto che assolutamente non si può associare i latticini con altre fonti proteiche.. però non sono riusciti a spiegarmi il perchè....
        comunque vi ringrazio tanto

Commenta

• Mar.co
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2012
          • 140
          • 5
          • 2
          • Send PM

hanno diverso valore biologico e diversa velocità di assorbimento, ma nessun problema ad assumerle insieme

Commenta

• falfocapalonga
            Bodyweb Member
            • Apr 2014
            • 11
            • 0
            • 0
            • Send PM

come si fa a ringraziare? perchè vedo che sotto il vostro nome c'è scritto: "ringraziato tot volte".. siete stati d'aiuto.

comunque io non seguo proprio benissimo una dieta... so che non è cosa buona e giusta però cerco di seguirla alla meno peggio....
            colazione: tazza di latte con miele, una decina di fette bisc oppure corn flakes e ora aggiungo gli albumi

ore 10: panino con bresaola e banana

ore 12: 100/120 gr pasta, petto di pollo o 3 uova o mozzarella oppure bresaola o tacchino
            verdura

ore 16: panino con tonno e un frutto

allenamento alle 18, 3 volte a settimana

cena: un pane con petto pollo o bistecca cavallo o manzo, verdura e un frutto

prima di dormire 100 gr fiocchi di latte..

Commenta

• Miller
              F#DBGBbBADBbGD#F#
              • Sep 2011
              • 23999
              • 467
              • 421
              • Send PM

beh senza grammature è difficile dare un parere... dovresti pesare tutto e conteggiare i nutrienti. fai anche delle sostituzioni sbagliate (il petto di pollo è una fonte di sole proteine mentre le uova hanno proteine + grassi...) Manca anche l'indicazione sull'olio... ti lascio un thread da leggere per avere informazioni: Impostare un programma alimentare: dalla teoria alla pratica

ps. il tasto "grazie" in basso ad ogni post nella barra dove trovi anche il triangolo per le "segnalazioni allo staff" e la stella per le "reputazioni"

Commenta

• falfocapalonga
                Bodyweb Member
                • Apr 2014
                • 11
                • 0
                • 0
                • Send PM

olio extra vergine d'oliva c'è praticamente sempre nella verdura e nel condimento per il secondo... solo che è mia mamma che mi prepara il mangiare per lavoro e per la cena e se le dico di pesare tutto mi manda a cag.....e ahahahahaha
                comunque ho solo la stellina e il triangolino sotto la vostra foto....

Commenta

• Miller
                  F#DBGBbBADBbGD#F#
                  • Sep 2011
                  • 23999
                  • 467
                  • 421
                  • Send PM

visto che segui la "dieta" alla meno peggio mi porrei meno problemi sinceramente. Comunque se vuoi dei commenti devi pesare e fare i conteggi...

per il tasto grazie.. probabilmente è il browser che usi che non lo fa visualizzare

Commenta

• falfocapalonga
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2014
                    • 11
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Prossimamente peso e quantifico tutto poi se non ti disturba ti faccio sapere grazie mille intanto

Commenta

Working...
                    X