Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta , da circa 2000kcal per dimagrire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta , da circa 2000kcal per dimagrire

    Ciao ragazzi , ho 17 anno sono alto 1,91 e peso 95 kg... ed ho avuto una storia piuttosto pesante ... ho dovuto lottare da solo contro l'obesità perche' i miei non avevano soldi per pagare una dottoressa e per comprare del cibo che costi un po' di piu tipo bresaola etc.. etc... "poi vi faccio vedere un immagine" , ero esattamente 140 kg , per 1,80 ... però un giorno dissi devo lottare... voglio entrar a far parte anche io del mondo del bodybuilding e avere un fisico piuttosto asciutto.. allora mi misi in testa che dovevo dimagrire ... E SONO DIMAGRITO IN 1 ANN OE MEZZO di puro sacrificio da solo senza alcun aiuto anche se ho sbagliato a livello di alimentazione , ma non è stato affatto colpa mia perche' i miei non avevano soldi etc.. etc.. però andando avanti co ngli anni i miei genitori hanno provveduto col lavoro e finalmente si puo dire che le cose si sono aggiustate PER FORTUNA.... "guardate un po i genitori cosa fanno per i loro figli"

    Vabbeh ragà io sono qui per un altra cosa , io ho un amico e dice di essere bravo a seguire le persone con l'alimentazione... e dice di avermi assegnato una dieta perfetta con la giusta quantita' di pro grassi etc. .etc.. per aiutarmi a dimagrire... e questa dieta comprende i lconsum ogiornaliero di circa 1900-2000 kcal... ora ve la reporto qui sotto.

    COLAZIONE: 250 ML ALBUME 1 BANANA + 15 MANDORLE
    SPUNTINO: 80 GR BRESAOLA+ 15 MANDORLE +1 MELA
    PRANZO:50 GR DI RISO/PASTA INTEGRALE + 250 GRAMM DI CARNE/PESCE E INSALATA O VERDURA A PIACERE IN GRANDE QUANTITà
    SPUNTINO:2 SCATOLETTE DI TONNO NATURALE+ 1 MELA E INSALATA O VERDURA
    CENA: 300 GRAMMI DI CARNE BIANCA O PESCE 1 MELA E INSALATA O VERDURA.
    CONDIMENTO: 6 CUCCHIAINI DI OLIO
    RAGAZZI VI CHIEDO SOLO IL FAVORE DI FARMI SAPERE SE è UNA DIETA CHE SE SEGUITA BENE MI AIUTI A DIMAGRIRE O PRENDO PESO? AIUTATEMI ....

    ps: Voglio perdere questi ultimi 5 kili ..


    #2
    Mancano il tuo TDEE.... il conteggio dei macro, etc...

    Leggi qui:

    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

    Commenta


      #3
      Età 17
      Peso 95
      Altezza 191
      Metabolismo basale giornaliero: 2213
      Fabbisogno calorico giornaliero: 2877

      Commenta


        #4
        Complimenti per la tua trasformazione
        Come diceva giuseppe: dovresti fare il calcolo dei macro (grammi totali di proteine/carbo/grassi).
        Io vedo un sacco di proteine e pochi carboidrati, anche se l'impostazione non è sbagliata.
        Quale di questi pasti è successivo all'allenamento? 2000 kcal sono troppo poche prendendo come
        riferimento il tuo TDEE e dalla foto a destra non stai male, anzi.
        Posta i dati mancanti: qui trovi dei software che potrebbero aiutarti nei calcoli
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          210g pro 67g grassi 125g carbo

          Commenta


            #6
            Basta aumentare un pelino i grassi (portali a 75g). Poi ricalcoliamo il monte calorico e vediamo se è il caso di aumentare anche i carboidrati.

            Commenta


              #7
              Aiuto ho preso tipo 5-6 kili

              Ragazzi/e , ho bisogno di un aiuto , siccome sono un ragazzoche sono troppo fissato sul fattore corpo asciutto... ho mangiato di piu per 3-4 settimane tipo al posto di 50 gr di pasta ne ho mangiati 90-100 tutti i giorni con pane abbondante e cioccolato e altre schifezze che prima non toccavo proprio... questo perche sonostato a casa di mio cugino per un periodo di riposo senza fare attività fisica... pesavo 94,5 adesso 98.9 che diamine è successo? come posso risolvere? sono kili che andranno via subito? sono liquidi? grasso? aiuto sono alto 1,91 ... aiutatemi per favore

              Commenta


                #8
                Se vuoi una dieta, devi postare una proposta. Non sui capisce cosa stai chiedendo.

                Commenta


                  #9
                  Hai giá un thread aperto, unisco: cerchiamo di scrivere in maniera decente e senza toni tragici per favore
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Sto chiedendo il perche ho preso 5-6 kili in 3-4 settimane? sono liquidi? grasso? andranno via questi kili che ho preso? e in quanto tempo?

                    Commenta


                      #11
                      Di solito le rapide variazioni sono imputabili ai liquidi, e ciò che è stato rapidamente messo, può altrettanto rapidamente essere tolto. Questo generalizzando.
                      L' acqua varia più rapidamente, il grasso in modo intermedio (poi si può distinguere tra vecchio e nuovo - il nuovo è più rapido), e la muscolatura è la più lenta a crescere/decrescere.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎