HELP aumento massa! Mia giornata alimentare tipo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Miky991
    Bodyweb Member
    • May 2014
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

HELP aumento massa! Mia giornata alimentare tipo

Ciao ragazzi, vi posto di seguito una mia giornata alimentare tipo. Vorrei metter su della massa muscolare nel minor tempo possibile e data la mia fisicità mi viene un po’ complicato.

Colazione: Barretta biscotto al cacao con cereali (faccio colazione solo tre volte a settimana per motivi di orario sveglia)

Pranzo: circa 100g pasta asciutta, 1 braciola di vitello al sugo, 1 fetta di pane

Pomeriggio: qualche snack o un panino con quello che trovo a casa.

Cena: 2 panini con prosciutto crudo (in alternativa solitamente mangio latticini o una fettina di carne), 2 pezzi di pizza (che normalmente sono sostituiti da qualche fetta di pane), 1 frutto

Presumo che la mia mancanza primaria sia l’assenza della colazione per la maggior parte dei giorni della settimana. Ovviamente la giornata alimentare può subire modifiche in base agli impegni quotidiani ma su per giù è così. Premetto che non sono un gran divoratore di carne e mangio molta pizza.

Vi lascio anche i miei dati così potete farvi meglio un’idea del mio corpo: età 22 anni, altezza 196cm, peso 78kg, circ. polso 16cm. Fisico molto longilineo e magro.

Quello che vi chiedo sono consigli su come migliorare la mia dieta e se ci sono integratori e prodotti che possano riempire quei vuoti nutrizionali e darmi una spinta in più nel formare i muscoli in palestra. Vi chiedo di integratori dato che ad oggi modificare le mie abitudini alimentari (specialmente a colazione) mi verrebbe molto difficile.

In attesa di vostri consigli vi mando un abbraccio! Grazie,
    Michelangelo
  • giuseppesole
    Climber
    • Jul 2011
    • 8763
    • 251
    • 710
    • Milano
    • Send PM

Leggi prima qui (e bene), poi riposta con tutti i dati:

http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica