Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eliminare la pancetta, tessuto adiposo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eliminare la pancetta, tessuto adiposo!

    Salve, sono un ragazzo di 18 anni studente, sono alto 1.79, peso 85Kg. Pratico pallanuoto a livello agonistico, allenandomi 4 volte a settimana 2-3 ore. Ho una corporatura abbastanza robusta ma il mio problema e l'addome e specialmente la pancetta!Volevo dei consigli, pareri e tutto cioè che potete dirmi su come eliminarla. Ho calcolato il BF su internet ed e del 18%. (non so se il sito su internet e una fonte attendibile)La mia alimentazione giornaliera:MATTINA:Una tazza di latte, 30gr di cereali e una mela.SPUNTINO: O una banana, una mela.PRANZO:70 gr di pasta integrale con verdure o pomodoro, 170 gr di petto di pollo, fesa di tacchino, o carne.Siccome mi alleno anche alle 14:30, e non arrivo a digerire perché esco alle 14:00 da scuola, alle 12:00 mangio un panino a scuola con prosciutto crudo, rucola e pomodoro, quindi avvolte questo e il mio pranzo.SPUNTINO:Uno yogurt, o un pacco di creackers integrali.CENA:60 gr di pane integrale, 170 di petto di pollo, fesa di tacchino o carne più contorno di verdure.A dire la verità ogni tanto ho fame, forse per l'allenamento che faccio non so, ma mi trattengo volevo sapere se mangiare del finocchio crudo per far passare la fame e buono.Se volete posso postare delle mie foto della mia corporatura per vedere e capire meglio così.Potete inoltre dirmi qualche termogenico da utilizzare o la carnitina per aiutarmi a eliminare tessuto adiposo e scendere un po di peso.
    Last edited by Denius; 06-05-2014, 20:45:58.

    #2
    Intanto leggi qui
    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

    e qui

    che male non ti può fare
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #3
      Grazie mille, inizierò a leggere allora!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎