Si può aumentare la massa magra e il peso senza fare palestra?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lucane98
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2014
    • 57
    • 2
    • 0
    • Send PM

    Si può aumentare la massa magra e il peso senza fare palestra?

    Ho 16 anni,devo assolutamente aumentare di peso di minimo 5-10 kg,sono 174 x 49 kg,ho fatto una dieta fai da te e sono dimagrito di 30 kg,ma per fortuna grossi problemi di pelle in eccesso non ne ho,perlomeno non grossi perchè sembra che a causa della pelle ho ancora la pancia! Però penso che questo si risolva semplicemente facendo qualche addominale e mettere un po' di massa. Ho un problema però,faccio palestra da 2 mesi,dopo il primo mese sono aumentato di 2 kg seguendo una dieta fatta dal nutrizionista,poi dopo un altro mese,siccome non ero soddisfatto perchè dimquei due chili uno era di grasso ho ridotto leggermente i carboidrati ma sono ridimagrito di un kg! Mi sono stufato sia di seguire diete che di andare in palestra dove non mi segue nessuno e ho paura che mi blocca la crescita perchè sembro proprio un bimbo di 13 anni,altro che 16,a malapena ho i peli sul pube! Secondo voi se faccio nuoto e mi muovo molto e mangio sano e TANTO ma concedendomi anche qualche sfizio aumenterei in massa grassa o riuscirei a riarrivare a 60 kg con un bel fisico?


    ps: ho molti sintomi di sottopesi quali impotenza sessuale,freddo eccessivo.. Sono 5 mesi che non mi esce piú lo sperma :S
Working...
X