Ho notato ultimamente che mi comparivano dei bubboni rigonfi solo 2 o 3 e sorpresa delle soprese non contenevano nessun tipo di sostanza o infezione, ma bensi solo acqua!!! esatto ho notato che ultimamente tutti i brufoletti o cacchiate varie che mi compaiono anche sul volto (ogni tanto e molto fastidiosi) contengono solo acqua! Tempo fa avevano anche quelle secrezioni schifose, ora solo acqua. E ragionando un po' ho scoperto che derivano dalla mia alimentazione che sto cercando di migliorare ogni giorno. Un periodo ero perfetto, pelle perfetta e liscia, e guardacaso magnavo pochissimi carbo... Ora invece sono 5-6 giorni che mi lascio andare... Preciso subito che le schifezuole le ho eliminate già da mò, intendo che magari a pranzo o cena mi mangio un panino a volte due "liscio" con la verdura e carne, il bello che mi mangio anche lo yogurt, ho deto ok sono solo 5g di carbo a vasetto, poerò porca zozza prendo in mano il succo da litro che mi sono trincato e leggo dietro 20g di carbo ogni 100ml MERD!!! ma sti carbo sono d'appertutto!!!
Comunque il fatto dell'ance sono sicuro che é al 89% causato da questo, infatti trattengo più acqua, e manco ciò sete in tutto il giorno! già tanto se bevo due bicchieri! e in più sti bubboni sono ripieni di acqua!
Comunque il fatto dell'ance sono sicuro che é al 89% causato da questo, infatti trattengo più acqua, e manco ciò sete in tutto il giorno! già tanto se bevo due bicchieri! e in più sti bubboni sono ripieni di acqua!
Commenta