Dieta massa.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giuseppesole
    Climber
    • Jul 2011
    • 8763
    • 251
    • 710
    • Milano
    • Send PM

Mi sembra bilanciata. Prova, per quanto ti sia possibile, a dissociare i carboidrati dai grassi. Chessò, a colazione e pranzo più carboidrati e più grassi negli spuntini.

Commenta

• tonioo
      Bodyweb Member
      • May 2014
      • 13
      • 0
      • 0
      • Send PM

ook, come mai? Io sapevo ad esempio che i grassi sono da evitare nel post allenamento perchè rallentano l'assorbimento di proteine… qual è il vantaggio nel dissociarli dai carbo? Nei giorni ON ho deciso di spostare il riso a cena piuttosto che nel preworkout, ma la scorsa settimana non avevo l'energie necessarie a sollevare i pesi, secondo te le cose sono collegate? Se si che potrei fare? Aggiungo altri carbo nel preworkout? Comunque io sto facendo una settimana di scarico e dalla prossima settimana ricomincio con la solita scheda...

Commenta

• giuseppesole
        Climber
        • Jul 2011
        • 8763
        • 251
        • 710
        • Milano
        • Send PM

Dunque, arrivo subito al punto: le mie ricariche. Fino ad oggi ho eseguito le mie ricariche del fine settimana cercando di prediligere i carboidrati, che mi nego in settimana, ma senza impormi una riduzione dei grassi così drastica. Oggi ho preso la risoluzione di ridurre il tutto a molti carboidrati, poche proteine e

Commenta

• tonioo
          Bodyweb Member
          • May 2014
          • 13
          • 0
          • 0
          • Send PM

oook!!! ho pure inserito la mia scheda nella sezione allenamento… Grazie di tutto

Commenta

Working...
          X