Ciao ragazzi, come da titolo da ieri ho iniziato la pulizia dei recettori stoppando la caffeina, ma come è possibile arrivare alle 3 settimane? Avete consigli o trucchi che applicate in questo periodo? io in 30 anni non ho mai pulito i recettori, sono un grande abusatore di caffè, ne bevo dai 3 ai 5 al giorno, ieri primo giorno senza, sono arrivato ad ora di pranzo con la testa che mi scoppiava, cosi ne ho preso 1 solo... Oggi il dolore alla testa e la sensazione di rallentamento sono iniziati già dalle 11...ho tamponato anticipando un po lo spuntino, e ho resistito senza caffè... datemi aiuto pleasee!
Pulizia recettori caffeina, come riuscirci?!
Collapse
X
-
per quanto riguarda i mal di testa quando stoppi il caffé e la caffeina aumentare i carbo aiuta moltosostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
la verità è che ho steccato clamorosamente il periodo... sono in definizione, quindi stoppare la caffeina per la prima volta nella mia vita, direttamente in low carb non è stata una saggia scelta..ma sinceramente non pensavo potessi darmi tutto questo fastidio!
Per il the lo sapevo..ma non sapevo che anche il cioccolato avesse caffeina! Grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uby Visualizza Messaggiola verità è che ho steccato clamorosamente il periodo... sono in definizione, quindi stoppare la caffeina per la prima volta nella mia vita, direttamente in low carb non è stata una saggia scelta..ma sinceramente non pensavo potessi darmi tutto questo fastidio!
Per il the lo sapevo..ma non sapevo che anche il cioccolato avesse caffeina! Grazie!
sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioAl pari di bere acqua. Ovvio che si ripuliscono nel tempo. La domanda era "come velocizzare il processo". Giulio dice: carboidrati.
Commenta
-
Commenta