Sto cercando di asciugarmi un po' cercando di perdere meno muscolo possibile.
Volevo sapere se la dieta che sto facendo ora può andare bene.
I miei dati:
Altezza: 186
Peso: 84-85 Peso obiettivo per metà giugno circa: 78-80
Fabbisogno giornaliero: 2650 kcal
Calorie medie che assumo attualmente: 1500 kcal (lo so forse un po' troppo poco ma altrimenti non stavo vedendo i risultati voluti...)
Al momento un mio giorno tipo (dalla domenica al venerdì) è pressappoco questo:
Colazione:
Pranzo tipo se mi alleno in palestra:
Pranzo tipo se non mi alleno:
vabè qui magari avevo un po' esagerato col melone... ma insomma... a posto del melone possono esserci ad esempio 500g. 1kg di fragole oppure a posto dell'insalata i pomodori spezzati e cose così
Cena:
70% delle volte: 400 g. circa petto di pollo
20% delle volte: 2 scatolette di tonno al naturale (coop) da 112 g. sgocciolato.
10% delle volte(anche meno): frittata con bianco d'uovo
Sabato: "giorno libero", cioè mangio più o meno quello che mi va (anche aperitivo o pizza e cose così) con un apporto calorico che penso si aggiri sulle 4000 calorie.
Dalla prossima settimana comincerò a prendere anche l'integratore termogenico Animal cuts (ancora non ho ben deciso con che orari e quantità, sicuro prima di colazione e prima dell'allenamento, poi non so...)
Consigli, insulti , idee?!
Grazie.
Volevo sapere se la dieta che sto facendo ora può andare bene.
I miei dati:
Altezza: 186
Peso: 84-85 Peso obiettivo per metà giugno circa: 78-80
Fabbisogno giornaliero: 2650 kcal
Calorie medie che assumo attualmente: 1500 kcal (lo so forse un po' troppo poco ma altrimenti non stavo vedendo i risultati voluti...)
Al momento un mio giorno tipo (dalla domenica al venerdì) è pressappoco questo:
Colazione:
Pranzo tipo se mi alleno in palestra:
Pranzo tipo se non mi alleno:
vabè qui magari avevo un po' esagerato col melone... ma insomma... a posto del melone possono esserci ad esempio 500g. 1kg di fragole oppure a posto dell'insalata i pomodori spezzati e cose così
Cena:
70% delle volte: 400 g. circa petto di pollo
20% delle volte: 2 scatolette di tonno al naturale (coop) da 112 g. sgocciolato.
10% delle volte(anche meno): frittata con bianco d'uovo
Sabato: "giorno libero", cioè mangio più o meno quello che mi va (anche aperitivo o pizza e cose così) con un apporto calorico che penso si aggiri sulle 4000 calorie.
Dalla prossima settimana comincerò a prendere anche l'integratore termogenico Animal cuts (ancora non ho ben deciso con che orari e quantità, sicuro prima di colazione e prima dell'allenamento, poi non so...)
Consigli, insulti , idee?!
Grazie.
Commenta