Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su dieta per asciugarsi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio su dieta per asciugarsi

    Sto cercando di asciugarmi un po' cercando di perdere meno muscolo possibile.
    Volevo sapere se la dieta che sto facendo ora può andare bene.
    I miei dati:
    Età: 40
    Altezza: 186
    Peso: 84-85 Peso obiettivo per metà giugno circa: 78-80
    Fabbisogno giornaliero: 2650 kcal
    Calorie medie che assumo attualmente: 1500 kcal (lo so forse un po' troppo poco ma altrimenti non stavo vedendo i risultati voluti...)

    Al momento un mio giorno tipo (dalla domenica al venerdì) è pressappoco questo:
    Colazione:

    Pranzo tipo se mi alleno in palestra:

    Pranzo tipo se non mi alleno:

    vabè qui magari avevo un po' esagerato col melone... ma insomma... a posto del melone possono esserci ad esempio 500g. 1kg di fragole oppure a posto dell'insalata i pomodori spezzati e cose così
    Cena:
    70% delle volte: 400 g. circa petto di pollo
    20% delle volte: 2 scatolette di tonno al naturale (coop) da 112 g. sgocciolato.
    10% delle volte(anche meno): frittata con bianco d'uovo

    Sabato: "giorno libero", cioè mangio più o meno quello che mi va (anche aperitivo o pizza e cose così) con un apporto calorico che penso si aggiri sulle 4000 calorie.

    Dalla prossima settimana comincerò a prendere anche l'integratore termogenico Animal cuts (ancora non ho ben deciso con che orari e quantità, sicuro prima di colazione e prima dell'allenamento, poi non so...)

    Consigli, insulti , idee?!

    Grazie.

    #2
    Mancano tutti i conteggi e le calorie sono troppo poche. Fai riferimento a questa, e scrivi da tastiera:

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎