Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alimentazione in massa ! pareri e consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alimentazione in massa ! pareri e consigli

    Buonasera a tutti ! sono nuovo e......lo so sto proponendo una discussione che penso sia stata discussa 20000 volte
    ma sinceramente volevo avere un parere sulla mia alimentazione e se servono consigli da parte di tutti voi che accetto con moltissimo piacere ! posto la dieta e i miei dati ! considerare che mi sono basato su informazioni trovate su internet , quindi un pezzo qui un pezzo la ed ho composto questa dieta !

    Altezza : 1,80
    Peso : 68Kg

    Colazione : 250ml latte di mandorla , 100gr fiocchi d'avena (cotti in microonde) , 30 gr whey , 2 cucchiai di miele , 3 mandorle ,
    3 compresse Multivitaminico .

    Spuntino : 100gr pane arabo , 80gr bresaola ,1succo di frutta

    Pranzo :
    200gr pasta al sugo fresco / in bianco con tonno naturale (1scatoletta 80gr) , 200gr petto di pollo alla piasta , verdura a volonta , 1 rosetta , 50gr patate lesse e 50gr carote lesse

    Spuntino : 100ml yogurt magro , 3 mandorle e 3 noci spezzettate dentro

    Cena :
    200gr carne bianca / carne rossa (2 volte a settimana) / pesce (2 volte a settimana) , legumi e verdura a volontà e 100gr patate lesse

    Pre-Nanna :
    100gr fiocchi di latte / 100gr grana / 30gr caseine , 3 compresse multivitaminico

    Ps : vorrei imparare anche a calcolare la massa grassa e saper costruire una dieta con le percentuali di Pro,Carbo e Grassi , sapere come basarmi con l' IG se mantenerlo alto , medio o basso.
    oltre alla dieta assumo vari integratori : Whey (60gr : 30gr colazione e 30gr post-workout) , pre-workout (2 misurini 45'min prima in 250ml d'acqua) , aminoacidi in polvere (durante la sessione in 2 litri d'acqua ) , Glutammina ( 1 misurino con aminoacidi durante la sessione e 1 misurino post-workout con le Pro) , Multivitaminico ( 3 compresse mattina , 3 sera) , Caseine ( 30gr pre-nanna)


    #2
    Ciao, quanti anni hai? Sei del '94?
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
      Ciao, quanti anni hai? Sei del '94?
      Si sono del 94

      Commenta


        #4
        LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎