Biscotti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kanzi
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 5863
    • 236
    • 199
    • Send PM

Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
    Mi segno.

Io mi sto trovando bene con i prodotti Galbusera, mi hanno sorpreso i pareri positivi riguardo i savoiardi.
    Io li uso post wo

Commenta

• modgallagher
      Il Prez emerito
      • Oct 2010
      • 1982
      • 776
      • 1,023
      • Lunedì riposo settimanale.
      • Send PM

Mi pulite la coscienza.
      Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
      Originariamente Scritto da Ponno
      Segnate: Vinales campione
      Originariamente Scritto da Sean
      Ce pijamo tutto.

Commenta

• turtuv
        Il Dio della Pizza
        • Feb 2013
        • 1764
        • 53
        • 19
        • Sotto la Madunina
        • Send PM

Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
        Sì, sono quelli. Io ormai oscillo, come ti ho detto intorno al 5-6% di BF ed ormai punto al controllo del peso. Non avrebbe senso, per le mie necessità cercare un ulteriore "progresso" e l' ipertrofia sarebbe uno svantaggio. Diciamo che stanno aumentando nel tempo forza e resistenza.
        Riguardo i pasti liberi che facevi invece non ti trovavi bene perchè erano troppo sporchi? Quanti ne facevi e in che quantità? Se uno si limita ad una volta a settimana e in quantità normali (ad esempio una pizza) non penso dovrebbero esserci problemi, anzi fa bene a mente e corpo. Certo, mangiare fare 36h di ricarica pulita non è nemmeno male a livello di soddisfazione immagino
        Stop waiting, start doing.

Commenta

• giuseppesole
          Climber
          • Jul 2011
          • 8763
          • 251
          • 710
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
          Mi pulite la coscienza.

Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
          Riguardo i pasti liberi che facevi invece non ti trovavi bene perchè erano troppo sporchi? Quanti ne facevi e in che quantità? Se uno si limita ad una volta a settimana e in quantità normali (ad esempio una pizza) non penso dovrebbero esserci problemi, anzi fa bene a mente e corpo. Certo, mangiare fare 36h di ricarica pulita non è nemmeno male a livello di soddisfazione immagino
          Facevo sabato e domenica sera, solitamente. Abbondanti e liberi, appunto (quindi non ti so quantificare i grammi). Le cene pre giornata. Ci mangiavo anche il formaggio (abolito, adesso, nelle "ricariche").
          Sia chiaro (per risponderti più in generale) che non voglio condannare l' approccio di nessuno, e che sicuramente le tue necessità sono differenti dalle mie. Io ho semplicemente provato, ed ho incontrato numerosi vantaggi. Il mio consiglio nei tuoi confronti non può essere altro che quello di provare e vedere come ti trovi. Tu deciderai quello che è meglio per te.
          Lascia un po' il tempo che trova fare della teoria e discutere oltremodo su quale sia la scelta migliore.
          Il dato che prevarrà sarà quello empirico

Commenta

• turtuv
            Il Dio della Pizza
            • Feb 2013
            • 1764
            • 53
            • 19
            • Sotto la Madunina
            • Send PM

Poco ma sicuro, volevo solo capire come facevi prima e come mai hai cambiato approccio..anche se sono cose soggettive c'è sempre comunque da imparare :-)

Inviato dal mio indistruttibile GT-I9000
            Stop waiting, start doing.

Commenta

Working...
            X