Originariamente Scritto da modgallagher
Visualizza Messaggio
Biscotti
Collapse
X
-
Mi pulite la coscienza.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioSì, sono quelli. Io ormai oscillo, come ti ho detto intorno al 5-6% di BF ed ormai punto al controllo del peso. Non avrebbe senso, per le mie necessità cercare un ulteriore "progresso" e l' ipertrofia sarebbe uno svantaggio. Diciamo che stanno aumentando nel tempo forza e resistenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioMi pulite la coscienza.
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioRiguardo i pasti liberi che facevi invece non ti trovavi bene perchè erano troppo sporchi? Quanti ne facevi e in che quantità? Se uno si limita ad una volta a settimana e in quantità normali (ad esempio una pizza) non penso dovrebbero esserci problemi, anzi fa bene a mente e corpo. Certo, mangiare fare 36h di ricarica pulita non è nemmeno male a livello di soddisfazione immagino
Sia chiaro (per risponderti più in generale) che non voglio condannare l' approccio di nessuno, e che sicuramente le tue necessità sono differenti dalle mie. Io ho semplicemente provato, ed ho incontrato numerosi vantaggi. Il mio consiglio nei tuoi confronti non può essere altro che quello di provare e vedere come ti trovi. Tu deciderai quello che è meglio per te.
Lascia un po' il tempo che trova fare della teoria e discutere oltremodo su quale sia la scelta migliore.
Il dato che prevarrà sarà quello empirico
Commenta
-
-
Poco ma sicuro, volevo solo capire come facevi prima e come mai hai cambiato approccio..anche se sono cose soggettive c'è sempre comunque da imparare :-)
Inviato dal mio indistruttibile GT-I9000
Commenta
-
Commenta