voglio ingrassare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcolone
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 2367
    • 5
    • 0
    • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
    • Send PM

anfratti, stonava anche a me la storia del gatto
    allora tutti quelli che fanno il mangime in scatola ...

*****.
    Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
    Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
    ® Marcolone 2002. all rights reserved.
    marcolone@bodyweb.it

Commenta

• Garden
      Bodyweb Member
      • Jan 2003
      • 92
      • 0
      • 0
      • Send PM

io faccio miracoli e rinuncie di succulenti pasti che mia madre prepara per perdere qualke grammo e tu vuoi ingrassare!!
      Se vuoi faccio liposuzione e ti do il mio!!!!!

Commenta

• Punk84
        agitato non mescolato
        • Jul 2002
        • 8140
        • 33
        • 0
        • Milano
        • Send PM

Leonardo vacci piano con queste uscite

come dice bene MARCOLONE sono integratori non steroidi anabolizzanti...io conosco gente che che prende molti integratori ma rimane uguale...

Commenta

• Punk84
          agitato non mescolato
          • Jul 2002
          • 8140
          • 33
          • 0
          • Milano
          • Send PM

Originally posted by max_power
          E' normale che un introito smodato di proteine a lungo termine possa provocare danni sia ai reni, che anche al fegato (tuo padre non ti ha detto che danneggiano anche questo ?). Infatti noi natural non viaggiamo su grandi quantità di proteine. Io personalmente sono sui 2,2 gr per peso corporeo e non di più. Ti avviso che alcuni campioni stanno sui 4-5 gr di proteine per p.c, per cui immagino stiano tutto il tempo a pulire shaker invece d'allenarsi. Per quanto riguarda il bodybuilder in cura da tuo padre tu non sai se aveva preso in passato. E solo l'1 % dei bodybuilder ammette effettivamente di avere preso steroidi, e non credo lui faccia parte di quell'1 %. Gli steroidi anche indirettamente danneggiano reni e fegato, perchè aumentando la sintesi proteica a livello muscolare, ti obbligano a consumare quantità di proteine superiori a quelle assunte da un bodybuilder natural.
          Le proteine, prese con moderazione, sono il nostro unico "doping" se così si può definire. Se ti alleni e consumi 0,8 gr di proteine per p.c, che sarebbe la dose consigliata dall'RDA, non cresci, stai sicuro che non cresci.
          Per quanto riguarda alcune malattie, torniamo sempre al discorso della tollerabilità individuale. Io ho uno zio che non ha mai bevuto, e fumato in vita sua, era un atleta con una dieta salutare e normale. Vuoi sapere com'è finita ? E' morto di cirrosi epatica.

max_power
          bravo Max...

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originally posted by Niko
            Ah davvero tu riesci a vedere la differenza tra chi prende integratori e chi non lo fa? Io mi alleno ormai da 12 anni e ho fatto uso di parecchi integratori e certamente i risultati li ho avuti, però è ormai da luglio dell'anno scorso che non prendo più il minimo integratore e ti assicuro che i risultati ci sono anche senza.

Poi se Guardi alcune foto di utenti del forum vedrai che ci sono ragazzi che senza l'uso di NESSUN integratore hanno ottenuto risultati incredibili e anche superiori rispetto a quelli di certi dopati (un esempio tra tutti è il mitico Sauron).

Quello che non si vuole capire è che i vari integratori di proteine, gainer, ecc... non sono altro che alimenti. Pensi che tra 30 gr di proteine in polvere e 120 grammi di petto di pollo ci sia qualche differenza? Io credo proprio di no.

Comunque tornando alla tua richiesta, a me sembra insensato cercare di crescere di 4 kg mettendo del grasso. Io cercherei di allenami un minimo e di curare l'alimentazione. Puoi riuscire nel tuo scopo anche senza prendere i tanto pericolosi integratori.

Scusa se ho divagato un pò dal tema principale della tua domanda, ma mi sembrava doveroso chiarire alcune cose.

Ciao

P.S: mi fa sorridere la storia del gatto di tuo zio. Questo perché il gatto è un animale canivoro e il fatto che sia morto a causa di una fettina di carne mi sembra del tutto improbabile
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Originally posted by leonardo
              basti guardare una persona che si allena senza prendere niente e una che si allena prendendo creatina, proteine , aminoacidi... la differenza è enorme... questo vuol dire che la tua massa muscolare è molto piu grande del normale... e questo puo essere positivo per vincere una gara ma non per il nostro corpo...
              guarda che le proteine o le prendi da un integratore o da un normale alimento sono sempre la stessa cosa.

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

un applauso a MAX e NIKO.

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Commenta

• Nandroboy
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2001
                    • 1535
                    • 0
                    • 0
                    • Sconosciuta
                    • Send PM

dai ragazzi è palese ke era un intervento VOLUTAMENTE PROVOCATORIO............
                    Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Originally posted by Nandroboy
                      dai ragazzi è palese ke era un intervento VOLUTAMENTE PROVOCATORIO............
                      Se è per questo caro Nandro...ben vengano. Abbiamo le nostre carte per difenderci.

max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                      X