voglio ingrassare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardo
    Bodyweb Member
    • Jan 2003
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

le mie storie sono vere............

se ti raccontano le favole dicendoti che queste cose fanno bene non è colpa mia........nessun medico te lo dirà mai....ci sara un pechè..... quando posso .... ti faccio vedere un articolo sui danni causati......io voglio solo discuterne con voi....e vedere cosa ne pensate

Commenta

• marcolone
      Bodyweb Member
      • Jul 2002
      • 2367
      • 5
      • 0
      • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
      • Send PM

due medici su due che ho consultato hanno ritenuto la mia alimentazione iperproteica non dannosa.

TUTTI, persino SUL FIT FOR FUN consigliano 1 gr/kg LM di pro al giorno e 2 per chi vuol mettere massa.
      Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
      Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
      ® Marcolone 2002. all rights reserved.
      marcolone@bodyweb.it

Commenta

• marcolone
        Bodyweb Member
        • Jul 2002
        • 2367
        • 5
        • 0
        • Send PM

dimenticavo:
        ho 7 gatti, abito in cascina, la loro alimentazione e' basata su pantegane e piccioni... per farli morire mio nonno li deve prendere a badilate.
        marcolone@bodyweb.it

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originally posted by marcolone
          dimenticavo:
          ho 7 gatti, abito in cascina, la loro alimentazione e' basata su pantegane e piccioni... per farli morire mio nonno li deve prendere a badilate.

Commenta

• marcolone
            Bodyweb Member
            • Jul 2002
            • 2367
            • 5
            • 0
            • Send PM

non stavo scherzando.

da piccolo mi traumatizzavo, ora ci ho fatto il callo.

se passate da novara e sentite un "MEEEEOWW!*sdeng*" sapete di che si tratta.
            marcolone@bodyweb.it

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

ah ecco allora cos'era quel "MEEOWW"!! non era la sirena delle guardie quando ho fatto una rapina a novara!x fortuna che so scappato!!

Commenta

• FABRY
                Bodyweb Member
                • Jun 2000
                • 1097
                • 0
                • 0
                • Italia
                • Send PM

Per i consigli non so ke dirti, se non ti alleni come si puo consigliare una dieta per aumentare di massa (magra e un po' grassa ). Giustamente qui si parla di bodybuilding o cmq di persone che praticano attività sportive. Per un sedentario più che fare una dieta bilanciata e normocalorica adeguata al suo caso specifico... se vuoi mettere massa ti devi allenare e modificare la dieta, se vuoi diventare un cicciopotamo mangia di tutto... sbizzarrisciti (anke in quel caso dipende dal somatotipo cmq...).
                Per il discorso sulle proteine e sulla creatina voglio essere sintetico, dico che bisogna documentarsi un attimo sugli integratori, apprendere conoscenze alla luce di studi scientifici ed esperienze; valutarne l'eventuale necessità o utilità nel caso personale e per il resto... nn esagerate a dire cavolate.... perche non tutti i medici si intendono di sport e affini...
                saluti
                :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

Commenta

• CAMA
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2002
                  • 548
                  • 0
                  • 0
                  • Biella
                  • Send PM

Sempre con queste leggende metropolitane.
                  Cos'è dopo verrà fuori con "i pesi fanno male","ai bodybuilder non gli tira".

Ma va fan culo.
                  La mente è ciò che può ucciderti o farti vivere.

Commenta

• Punk84
                    agitato non mescolato
                    • Jul 2002
                    • 8140
                    • 33
                    • 0
                    • Milano
                    • Send PM

invece il mio medico di famiglia dice che si possono prendere, stando attenti a rispettare le dosi e a non esagerare....e a non sostituirli al posto del cibo...

Commenta

• leonardo
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2003
                      • 7
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

bravo punk hai capito il senso della mia considerazione e mi hai dato un tuo parere. senza fare il superuomo come alcuni elementi di questo forum che si credono invicibile pensando che i loro muscoli pieni d'acqua possano respingere qualsiasi malattia. ricordate che le cose che fanno veramente male sono quelle che che danneggiano dopo molto tempo e quando le prendi non danno nessun disturbo.....diffidate!!!!!!

basti guardare una persona che si allena senza prendere niente e una che si allena prendendo creatina, proteine , aminoacidi... la differenza è enorme... questo vuol dire che la tua massa muscolare è molto piu grande del normale... e questo puo essere positivo per vincere una gara ma non per il nostro corpo...

ripeto sono mie considerazioni

fate una bella figura rispondendomi in modo tecnico facendomi cambiare idea che insultarmi o fare gli sborroni...

cmq ammiro la forza di volontà di chi fà palestra è difficilissimo allenarsi con contuinità... io sono il classico ragazzo che fa palestra per 3 mesi e poi si stufa senza concludere niente

Commenta

• marcolone
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2002
                        • 2367
                        • 5
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by leonardo

basti guardare una persona che si allena senza prendere niente e una che si allena prendendo creatina, proteine , aminoacidi... la differenza è enorme... questo vuol dire che la tua massa muscolare è molto piu grande del normale... e questo puo essere positivo per vincere una gara ma non per il nostro corpo...
                        ci hai dato dentro ieri a sniffare i copertoni delle panda eh.

sono INTEGRATORI, non sono steroidi anabolici, se non metti a posto alimentazione/riposo&allenamento puoi prendere tutto cio che vuoi ma col ***** che cresci.

e c'e' gente che senza prendere un ***** e' enorme.

come la mettiamo?
                        marcolone@bodyweb.it

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

vi ho fatto una domanda precisa.....

cmq mio padre e medico è non vuole che prenda queste sostanze ........ e non lo fate neanche voi!!!!!!

sono stronzate che la creatina, le proteine e i carboidrati non fanno male... ascoltatemi.
                          ora io so che sarete preparatissimi sull'argomento e che avrete parlato con migliaia di persone.... ma sfido un'istruttore a dirvi che queste cose fanno male..... è penso che mio padre non dica stupitagini.

mio zio aveva una gatto e ogni giorno gli dava a mangiare una fettina di carne..questo per un paio di anni. dopo 5 anni il gatto e morto ...... malattia ai reni..........

mo padre ha avuto in cura un signore che ha subito un operazione ai reni ha fato per 20 anni body building.... dice va di sapere tutto su questi prodotti e che stava sempre attento a che marcha comprava e che tipo di proteine usava.

con queste storie non voglio dire che tutti i soggetti che prendono le proteine avranno problemi ai reni ....sarebbe come dire che tutti quelli che fumano muoiono di cancro.... per fortuna non è così....... vi voglio solo dire che ci sono soggetti che sono predisposti e che non lo sanno.... perchè gli effetti di queste sostanze si riscontrano dopo molto tempo...

il mio non è un attacco è soltanto un consiglio.... allenatevi senza prendere niente.

ciao
                          E' normale che un introito smodato di proteine a lungo termine possa provocare danni sia ai reni, che anche al fegato (tuo padre non ti ha detto che danneggiano anche questo ?). Infatti noi natural non viaggiamo su grandi quantità di proteine. Io personalmente sono sui 2,2 gr per peso corporeo e non di più. Ti avviso che alcuni campioni stanno sui 4-5 gr di proteine per p.c, per cui immagino stiano tutto il tempo a pulire shaker invece d'allenarsi. Per quanto riguarda il bodybuilder in cura da tuo padre tu non sai se aveva preso in passato. E solo l'1 % dei bodybuilder ammette effettivamente di avere preso steroidi, e non credo lui faccia parte di quell'1 %. Gli steroidi anche indirettamente danneggiano reni e fegato, perchè aumentando la sintesi proteica a livello muscolare, ti obbligano a consumare quantità di proteine superiori a quelle assunte da un bodybuilder natural.
                          Le proteine, prese con moderazione, sono il nostro unico "doping" se così si può definire. Se ti alleni e consumi 0,8 gr di proteine per p.c, che sarebbe la dose consigliata dall'RDA, non cresci, stai sicuro che non cresci.
                          Per quanto riguarda alcune malattie, torniamo sempre al discorso della tollerabilità individuale. Io ho uno zio che non ha mai bevuto, e fumato in vita sua, era un atleta con una dieta salutare e normale. Vuoi sapere com'è finita ? E' morto di cirrosi epatica.

max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Inoltre credi che ingrassare ti faccia bene ? Cercati di allenare, mangare bene, senza schifezze varie, non prendere nulla e ti farai un corpo armonioso e bello da vedere. Lo sai che gli integratori non sono poi così necessari ? Hai un grande potenziale di crescita muscolare anche senza. Ci credi che io non ho preso neanche un integratore ? Creatina, amminoacidi, proteine...meno di niente, e sono cresciuto lo stesso.
                            Un'altra cosa: nessuno sport è salutare. E tra questi non fa eccezione il bodybuilding. Tutto dipende da dove vuoi arrivare. Se lo vuoi fare stile casalinga annoiata, allora non fa male. Ma se ci vuoi dare sotto col ferro, potresti ritrovarti ad adottare pratiche non molto salutari (anche se non letali ovviamente), come aumentare le proteine.

max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• FABRY
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2000
                              • 1097
                              • 0
                              • 0
                              • Italia
                              • Send PM

Bravo max power!
                              Ha fatto un bell'intervento sulla dieta iperproteica...bravo davvero!
                              :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

Commenta

• Niko
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2000
                                • 1656
                                • 60
                                • 2
                                • Rovigo
                                • Send PM

Ah davvero tu riesci a vedere la differenza tra chi prende integratori e chi non lo fa? Io mi alleno ormai da 12 anni e ho fatto uso di parecchi integratori e certamente i risultati li ho avuti, però è ormai da luglio dell'anno scorso che non prendo più il minimo integratore e ti assicuro che i risultati ci sono anche senza.

Poi se Guardi alcune foto di utenti del forum vedrai che ci sono ragazzi che senza l'uso di NESSUN integratore hanno ottenuto risultati incredibili e anche superiori rispetto a quelli di certi dopati (un esempio tra tutti è il mitico Sauron).

Quello che non si vuole capire è che i vari integratori di proteine, gainer, ecc... non sono altro che alimenti. Pensi che tra 30 gr di proteine in polvere e 120 grammi di petto di pollo ci sia qualche differenza? Io credo proprio di no.

Comunque tornando alla tua richiesta, a me sembra insensato cercare di crescere di 4 kg mettendo del grasso. Io cercherei di allenami un minimo e di curare l'alimentazione. Puoi riuscire nel tuo scopo anche senza prendere i tanto pericolosi integratori.

Scusa se ho divagato un pò dal tema principale della tua domanda, ma mi sembrava doveroso chiarire alcune cose.

Ciao

P.S: mi fa sorridere la storia del gatto di tuo zio. Questo perché il gatto è un animale canivoro e il fatto che sia morto a causa di una fettina di carne mi sembra del tutto improbabile

Commenta

Working...
                                X